Scrive il cantante sui social: “Assicurate i vostri parenti di non avere nessuna paura qualora venissero chiamati per vaccinarsi e di non rinunciare a questo bene prezioso, perché dobbiamo ricominciare a vivere e riprendere il nostro lavoro come una volta”
In queste settimane numerosi volti del mondo dello spettacolo hanno ricordato l’importanza della vaccinazione per contrastare la diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), l’ultimo in ordine temporale è Cristiano Malgioglio che ha raccontato di essersi sottoposto al vaccino sul suo profilo Instagram.
Cristiano Malgioglio, il video su Instagram
Nelle scorse ore il cantante e autore si è sottoposto alla vaccinazione condividendo il momento dell’inoculazione per sensibilizzare il pubblico su tale tematica attraverso il profilo Instagram che conta più di un milione di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.
approfondimento
Hugh Jackman si vaccina per il Covid-19 e cita Wolverine
Il video vede Cristiano Malgioglio sottoporsi all’inoculazione ricordandone l’importanza, parallelamente il paroliere ha scritto anche un lungo messaggio nella didascalia del post invitando tutti a sottoporsi al vaccino, questo un estratto: “Assicurate i vostri parenti di non avere nessuna paura qualora venissero chiamati per vaccinarsi e di non rinunciare a questo bene prezioso, perché dobbiamo ricominciare a vivere e riprendere il nostro lavoro come una volta”.
Il filmato ha ricevuto numerosi commenti di affetto da parte di colleghi e fan contando al momento oltre 110.000 visualizzazioni e più di 10.000 like.
approfondimento
Covid, le star si vaccinano e invitano a farlo. FOTO
Nei giorni scorsi altre star si sono sottoposte al vaccino, tra loro anche Hugh Jackman che ha citato Wolverine: “L’abilità curativa di Wolverine non può salvarmi dal Covid, ma il vaccino sì. Fatelo”.