Coronavirus, Cristiano Malgioglio si vaccina: il video su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Scrive il cantante sui social: “Assicurate i vostri parenti di non avere nessuna paura qualora venissero chiamati per vaccinarsi e di non rinunciare a questo bene prezioso, perché dobbiamo ricominciare a vivere e riprendere il nostro lavoro come una volta”

In queste settimane numerosi volti del mondo dello spettacolo hanno ricordato l’importanza della vaccinazione per contrastare la diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), l’ultimo in ordine temporale è Cristiano Malgioglio che ha raccontato di essersi sottoposto al vaccino sul suo profilo Instagram.

Cristiano Malgioglio, il video su Instagram

approfondimento

Hugh Jackman si vaccina per il Covid-19 e cita Wolverine

 

Nelle scorse ore il cantante e autore si è sottoposto alla vaccinazione condividendo il momento dell’inoculazione per sensibilizzare il pubblico su tale tematica attraverso il profilo Instagram che conta più di un milione di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.

approfondimento

Covid, le star si vaccinano e invitano a farlo. FOTO

Il video vede Cristiano Malgioglio sottoporsi all’inoculazione ricordandone l’importanza, parallelamente il paroliere ha scritto anche un lungo messaggio nella didascalia del post invitando tutti a sottoporsi al vaccino, questo un estratto: “Assicurate i vostri parenti di non avere nessuna paura qualora venissero chiamati per vaccinarsi e di non rinunciare a questo bene prezioso, perché dobbiamo ricominciare a vivere e riprendere il nostro lavoro come una volta”.

 

Il filmato ha ricevuto numerosi commenti di affetto da parte di colleghi e fan contando al momento oltre 110.000 visualizzazioni e più di 10.000 like.

approfondimento

Covid, Maluma: "Vaccino fatto"

Nei giorni scorsi altre star si sono sottoposte al vaccino,  tra loro anche Hugh Jackman che ha citato Wolverine: “L’abilità curativa di Wolverine non può salvarmi dal Covid, ma il vaccino sì. Fatelo”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.