L'attrice 38enne diventerà mamma per la seconda volta ed è apparsa per la prima volta con il pancione sulla copertina della rivista W Magazine
Kirsten Dunst mamma bis. L'attrice, 38 anni, avrà il secondo figlio dal compagno Jesse Plemons, 32. A svelare la nuova gravidanza è stata la stessa attrice con un servizio fotografico per la rivista W Magazine.
Kirsten Dunst, le foto con il pancione
Nel servizio fotografico, diretto da Sofia Coppola e realizzato in una villa di Beverly Hills, l'attrice appare con il pancione, fasciata da eleganti abiti lunghi che mettono in risalto le curve della gravidanza. Nel servizio insieme a Kirsten compaiono anche le colleghe Elle Fanning e Rashida Jones.
Negli scatti di Zoë Ghertner, Kirsten Dunst ha parlato del rapporto che la lega alla regista Sofia Coppola, con la quale ha condiviso tre film: “È così bello avere quel tipo di amicizia in cui si vede entrambe avere dei figli”. Quella con Sofia Coppola è una collaborazione di lunga data: la prima volta è stata nel film “Il giardino delle vergini suicide” del 1999. Poi nel 2006 per “Marie Antoinette”, pellicola che ha vinto il premio Oscar per i migliori costumi. Infine il terzo film insieme, nel 2017, “L'inganno”. “Mi sono sentita davvero protetta – ha dichiarato l'attrice a proposito di Sofia Coppola - Mi ha fatto sentire come se fossi fresca, come se i miei denti fossero belli, e io fossi carina". Poi ha continuato, parlando di sé. “A 16 anni, non pensavo niente di me stessa. Ed è bello che un'altra donna abbia celebrato questa transizione, piuttosto che essere stata sessualizzata dalla prospettiva di un uomo”. Parlando del servizio fotografico a l'attrice ha raccontato con ironia: "Alcune fotografie sono state scattate sul pavimento. Ad un certo punto pensavo di non riuscire ad alzarmi".
approfondimento
I migliori film di Kirsten Dunst
Kirsten Dunst e l'amore con Jesse Plemmons
Kirsten Dunst e il collega Jesse Plemons stanno insieme dal 2016, dopo essersi conosciuti sul set della serie tv Fargo. Si sono fidanzati ufficialmente nel 2017 e il 7 maggio del 2018 è nato il loro primogenito Ennis. A settembre, la coppia aveva parlato al New York Times della loro relazione: "Sapevo che sarebbe stata la donna della mia vita", aveva raccontato l'attore. A proposito della maternità, l’ex Mary Jane Watson di “Spider-Man” aveva già fatto pratica con la sua figlioccia, ancora prima di avere Ennis. “Non puoi capire quel tipo di amore finché non hai un bambino. E io amo l’amore, questo è quello che voglio” aveva dichiarato. “Penso che 33 anni sia una buona età per avere il primo figlio”, aveva raccontato prima ancora alla rivista britannica Red, nel 2014. E poi ancora a Marie Claire UK: “Non ero una di quelle persone che avevano bisogno a tutti costi di un figlio, finché è nata la mia figlioccia”.