Monica Bellucci e Deva Cassel posano sul lago di Como per Dolce e Gabbana

Spettacolo

Il brand di moda ha scelto ancora una volta mamma e figlia per la campagna dedicata alla collezione borse primavera/estate 2021

Monica Bellucci (FOTO) e la figlia Deva Cassel sono le protagoniste della nuova campagna di Dolce & Gabbana dedicata alla collezione borse. Gli scatti di Branislav Simoncik, sono stati realizzati sul lago di Como.

Monica Bellucci e Deva Cassel, le foto

La protagonista degli scatti è la Devotion Bag sfoggiata da Monica Bellucci, volto storico del brand. L'attrice, 56 anni, posa su una terrazza vista lago e mostra diversi modelli della borsa, che deve il suo nome al simbolo del Cuore Sacro, segno di devozione. "Monica Bellucci è l’emblema della bellezza italiana nel mondo: la sua amicizia ci rende orgogliosi e il suo fascino dona un’incredibile luce alle nostre creazioni", hanno commentato Domenico Dolce e Stefano Gabbana. "Con Monica condividiamo la devozione per il bello e il ben fatto, per il lavoro, per la famiglia e l’Italia: è bello poter raccontare insieme a lei tutto questo nostro amore".

Deva Cassel

approfondimento

Deva Cassel contro gli haters: "Vi dimostro che non sono rifatta"

“Ricordo ancora l’energia simbiotica del nostro primo incontro. Mai avrei immaginato che da lì sarebbero nate un’amicizia e una relazione professionale che durano da più di trent’anni” ha raccontato Monica a proposito del sodalizio con Dolce & Gabbana. La nuova borsa a mano del brand è pensata per essere “lo scrigno magico di una donna. Dentro c’è tutto, la sua casa” come ha sottolineato l’attrice.

Deva Cassel, modella in ascesa

Nella stessa location è stata avvistata anche Deva Cassel, figlia 16enne di Monica e di Vincent Cassel, che ormai ha intrapreso la carriera da modella. Per dare un tocco fresco alla campagna, Deva ha lanciato una challenge su TikTok creando la coreografia di Dolce Rose sull'account ufficiale del brand.

monica-bellucci_instagram

approfondimento

Monica Bellucci, il nuovo taglio di capelli: la foto su Instagram

Deva Cassel
Immagine tratta dal profilo Instagram @dolcegabbana

Si tratta dell’ultima collaborazione tra Deva Cassel e Dolce e Gabbana, questa volta per la nuova fragranza Dolce Rose di Dolce & Gabbana Beauty. Si tratta di un nuovo capitolo olfattivo, dopo il profumo Dolce Shine, uscito la scorsa primavera, e che ha visto il debutto di Deva come beauty ambassador. Nella challenge Deva invita chiunque a unirsi al movimento e a replicare la danza, esprimendo la loro #RoseAttitude.

Deva Cassel, le sue parole

“Più li conosco, più mi rendo conto che le relazioni che creano con le persone con cui lavorano non sono solo affari. Con loro entri a far parte di una famiglia” ha dichiarato Deva a Elle parlando di Dolce e Gabbana. Per quanto riguarda i suoi segreti di bellezza “Cerco di essere sempre ben idratata e, poi, pratico CrossFit e surf, due sport che adoro. Così, mentre mi diverto mi tengo anche in forma”. Infine il miglior consiglio che ha ricevuto: 'Tieni la testa sulle spalle'. Me lo dicono sempre i miei genitori”.

Spettacolo: Per te