Gianni Morandi in ospedale dopo l'incidente: la foto con la moglie Anna

Spettacolo
Instagram/Gianni Morandi

Il cantante ha le mani fasciate a causa delle ustioni riportate qualche settimana fa mentre bruciava delle sterpaglie. Nello scatto si vede la consorte aiutarlo a mangiare con la didascalia: "Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama"

"Arriva sempre il momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama". Gianni Morandi continua ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute e dedica uno scatto anche alla sua compagna di vita Anna. Nella foto, pubblicata sul profilo Instagram dell'artista, si vede la moglie aiutarlo a mangiare e proprio a lei è dedicata la didascalia. Il cantante è ricoverato in ospedale, con entrambe le mani fasciate, dopo aver riportato gravi ustioni qualche settimana fa mentre bruciava delle sterpaglie.

La dedica alla moglie Anna

Nell'immagine Gianni Morandi usa la sua consueta ironia, unendola a una dedica affettuosa alla moglie. Lei, con guanti e mascherina, imbocca il cantante impossibilitato a usare le mani e lui, a corredo della foto, scrive: "Arriva sempre il momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama". Tra gli hashtag usati: grandiustioni, è più dura del previsto. A commentare lo scatto anche due colleghi del cantante: Nek e Jovanotti. Entrambi hanno espresso vicinanza a Morandi con alcuni cuori, Filippo Neviani ha anche aggiunto un incoraggiamento: "Grande Gianni. Siamo tutti con te".

Foto tratta dal profilo Instagram del cantante

leggi anche

Gianni Morandi ricoverato, i suoi primi passi e il video su Instagram

Spettacolo: Per te