Isola dei famosi, i concorrenti in nomination dopo la puntata del 22 marzo

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Akash Kumar ha rifiutato la possibilità di restare su Parasite Island, Francesca Lodo e Brando Giorgi sono invece i concorrenti attualmente al televoto

Francesca Lodo e Brando Giorgi sono i naufraghi a rischio eliminazione. L’ultimo appuntamento con il reality-show (FOTO) ha regalato numerosi colpi di scena agli spettatori tra nomination, televoto e sfide per la vita sull’isola.

L’Isola dei Famosi: i nominati

 

Ilary Blasi ha condotto una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, al suo fianco i tre opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, quest’ultimo fresco vincitore della quinta edizione del Grande Fratello VIP.

 

ll terzo appuntamento con l'Isola dei Famosi ha accompagnato il pubblico nel corso di una serata costellata di sfide, chiarimenti, incomprensioni e colpi di scena. Tra i momenti più attesi da parte del pubblico troviamo quello delle nomination, da sempre fulcro centrale del reality-show grazie alla capacità di creare dinamiche tra i concorrenti.

 

Le votazioni dei naufraghi hanno stabilito i concorrenti a rischio eliminazione nella prossima puntata, prevista per giovedì 25 marzo, ovvero l’attore Brando Giorgi e la showgirl Francesca Lodo, attualmente al televoto per sottoporsi al giudizio del pubblico a casa chiamato a scegliere chi eliminare.

Isola cover

approfondimento

Isola dei Famosi 2021, le location del programma in Honduras. FOTO

L’Isola dei famosi: Akash Kumar eliminato

 

La puntata del’Isola dei Famosi ha visto anche l'uscita di Akash Kumar che ha perso la sfida al televoto contro Angela Melillo decidendo poi di non restare su Parasite Island ma di optare per il ritorno in Italia.

Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino

approfondimento

L’Isola dei Famosi: i concorrenti che faranno parte del cast. VIDEO

Spettacolo: Per te