Chiara Ferragni in preda all'ansia: "Non sapere quando partorirò è strano"

Spettacolo

L'influencer è prossima al parto, ma ai suoi follower curiosi di sapere quando nascerà la bambina non nasconde un po' d'ansia

Quando nascerà “Baby V.”, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez? Ovviamente non si può prevedere, ma i follower della fashion blogger sembrano davvero impazienti di saperlo. Per questo motivo Chiara ha deciso di esprimere la sua ansia in alcune stories.

Chiara Ferragni: “Mi state mettendo ansia”

“Ciao ragazzi, siamo a 38 più 2” ha detto Chiara su Instagram il 17 marzo aggiornando i suoi fan. “Stiamo ancora aspettando la baby, chissà quando arriverà. A questo punto potrebbe anche arrivare a termine, quindi tra due settimane”, ha spiegato, sgranando gli occhi come se l'attesa fosse ancora lunghissima. “Spero arrivi un po' prima ma la cosa importante è che vada tutto bene” ha dichiarato ancora l'imprenditrice digitale, bacchettando poi l'impazienza dei suoi follower.

fedez-leo-chiara-ferragni

approfondimento

In una foto dei Ferragnez un indizio sul nome della seconda figlia

Mi state mettendo un po' d'ansia perché tutti vi aspettate che da un momento all'altro partorisca ma io non ho idea di quando sarà” ha spiegato Chiara, che ha deciso di rispondere poi ad alcune domande dei suoi follower. “Non sono ansiosa, però è strano non sapere quando succederà. Quando ho avuto Leo, visto che dalla 32esima settimana avevo un problema alla placenta, la ginecologa mi ha detto che saremmo arrivate massimo alla 37esima” ha spiegato.

Chiara Ferragni, cosa sappiamo della secondogenita

Intanto, continua il "totonome" della secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez. I fan sono divisi tra chi pensa che Baby V si chiamerà Vittoria (come il segno di vittoria che ha fatto Fedez nello scatto prima di Sanremo) e chi pensa a Venere. Secondo alcuni follower, infatti, se lo sarebbe lasciato sfuggire il rapper in alcune vecchie stories. Al momento però la coppia social non ha dato altri indizi, lasciando ai follower il divertimento di immaginare il nome della sorellina di Leone. Intanto sappiamo che la bambina in arrivo non avrà la doppia cittadinanza come suo fratello Leone (nato a Los Angeles e quindi anche cittadino statunitense), ma avrà esattamente come lui il doppio cognome. “Metterò entrambi i cognomi alla bimba perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo", ha specificato rispondendo alle domande dei fan. Chiara ha confidato anche di desiderare ancora un parto naturale, sempre scegliendo l’opzione meno dolorosa dell’epidurale, come per la nascita di Leone. 

Foto non associate ad alcun evento

approfondimento

La figlia di Chiara Ferragni avrà due cognomi come Leone

Spettacolo: Per te