Foto di Chiara Ferragni: sulla camicia di Leo probabili iniziali della seconda figlia

Spettacolo

La camicia firmata Versace non è passata inosservata agli occhi dei fan. Vero spoiler o solo depistaggio?

In occasione dell’esibizione di Fedez e Francesca Michielin sul palco dell’Ariston, i Ferragnez hanno svelato a sorpresa il nome della prossima figlia della coppia.  O almeno, questo è ciò che sembra.

La camicia “incriminata”

In una foto condivisa sui social si vedono prima Fedez e poi il piccolo Leone con una camicia firmata Versace con sopra quattro lettere “F.C.L.V”. Questo fa presagire che la nuova arrivata in casa Ferragnez avrà un nome che inizierà per V.

Questo piccolo “portafortuna” sembra essere stato un modo per incoraggiare Fedez visibilmente agitato dal palco di Sanremo (il rapper è tra i big della prima serata). Lo stesso cantante ha detto di aver fatto ricorso ad alcuni riti scaramantici per “facilitare” la performance sul palco dell’Ariston.

Dopo aver visto le due foto la rete è letteralmente impazzita, inondando di commenti e di likes il post sui social.

Alcuni hanno già pensato ai primi nomi: il più gettonato sembra per il momento Vittoria Lucia Ferragni. Dal canto loro, però, i Ferragnez non smentiscono e non confermano lasciando i fan con il dubbio.

Ovviamente Chiara Ferragni e Fedez sono molto pratici di “annunci in grande stile” e non è una casualità che la canzone in gara a Sanremo 2021 si chiami “Chiamami per nome”. Insomma quale momento migliore per dare un primo indizio sul nome della nuova arrivata di casa? Oltre all’incriminata V, la rete pullula di altri indizi e indiscrezioni sul nome della prossima nata di casa Fedez-Ferragni, indiscrezioni ovviamente non confermate o smentite della coppia.

Cosa sappiamo della piccola di casa ferragnez

approfondimento

La figlia di Chiara Ferragni avrà due cognomi come Leone

Da quanto sappiamo la nuova arrivata in casa Ferragnez dovrebbe nascere a marzo, due anni dopo l’arrivo di Leone.
La coppia ha detto in più di un’occasione che questa seconda gravidanza è stata fortemente cercata e che, anzi, l’idea di allargare la famiglia era già nell’aria da un po’. La pandemia e l’emergenza sanitaria dell’ultimo anno avrebbero costretto poi la coppia a cambiare i loro piani.


Da alcune voci in rete, il nome più probabile per la nuova arrivata sembrava essere Rachele. Tuttavia Chiara Ferragni ha subito precisato:"Rachele è il nome della bambola di Leo, non della sorellina. Non potremmo mai rubarglielo”.
E continuando sulla scelta di mettere entrambi i cognomi alla bambina ha detto: “Metterò entrambi i cognomi alla bimba, perché sono importanti allo stesso modo".
Per quanto riguarda il luogo di nascita della nuova arrivata in casa Ferragnez, la coppia avrebbe voluto far nascere la secondogenita negli Stati Uniti, proprio come accaduto con il piccolo Leone, per una questione di doppia cittadinanza. Però dato il blocco dei voli e la pandemia questa opzione non sarà possibile e quindi la piccola di casa nascerà in una clinica qui nel nostro paese.
Al momento questo è tutto quello che sappiamo sulla nuova bimba in arrivo in casa Fedez-Chiara Ferragni ma sicuramente le trovate del famoso duo non sono ancora finite e i fan dovranno penare ancora molto prima di avere un nome definitivo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.