L'Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi opinionista

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Reduce dalla vittoria alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, l’influencer farà parte del cast del programma nelle vesti di opinionista ufficiale

Al via la nuova edizione del reality-show, alla conduzione Ilary Blasi, che avrà il compito di accompagnare il pubblico in un’avventura tra sfide e prove di coraggio. Nelle scorse ore l’account Instagram del programma ha annunciato l’arrivo di un nuovo opinionista ufficiale, stiamo ovviamente parlando di Tommaso Zorzi.

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi opinionista ufficiale

 

L’influencer, classe 1995, è entrato a far parte del cast del  programma che sta per debuttare con la sua quindicesima edizione, infatti Tommaso Zorzi affiancherà la conduttrice commentando e raccontando le vicissitudini dei naufraghi. 

 

Nei giorni scorsi la produzione ha svelato i nomi dei concorrenti che si daranno battaglia per conquistare il gradino più alto del podio: Vera Gemma, Francesca Lodo, Angela Melillo, Brando Giorgi, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Beppe Braida, Daniela Martani, Ferdinando Guglielmotti, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Drusilla Gucci, Akash Kumar e Awed.

 

Ilary Blasi sarà affiancata anche da un inviato speciale, il campione olimpico Massimiliano Rosolino, classe 1978.

tommaso zorzi

approfondimento

Grande Fratello Vip, il vincitore è Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, la vittoria al Grande Fratello VIP

 

Tommaso Zorzi è reduce dal successo ottenuto nel corso della quinta edizione del Grande Fratello VIP, che ha visto per il secondo anno consecutivo la conduzione di Alfonso Signorini; al suo fianco Antonella Elia e Pupo.

 

L’influencer ha avuto la meglio sugli altri concorrenti conquistando la medaglia d’oro nella finale che ha visto Pierpaolo Pretelli ottenere il secondo posto, Stefania Orlando il terzo gradino del podio, Dayane Mello e Andrea Zelletta la quarta e quinta posizione.

Tommaso Zorzi

approfondimento

Chi è Tommaso Zorzi, finalista di Grande Fratello VIP

Spettacolo: Per te