Belen Rodriguez mostra la prima ecografia della figlia Luna

Spettacolo

La showgirl argentina ha pubblicato foto e video dell'ecografia nel quale si vede il volto della piccola in arrivo. Con lei c'erano il compagno Antonino e il figlio Santiago

Belen Rodriguez (FOTO) mostra il “volto” della secondogenita in arrivo, Luna Marì. La showgirl argentina, al sesto mese di gravidanza, ha condiviso con i suoi follower foto e video dell'ecografia. Con lei, all’ultima visita di controllo, c'erano il compagno Antonino Spinalbese e il primogenito Santiago, avuto da Stefano De Martino.

Figlia Belen Rodriguez
Immagine tratta dal profilo Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez presenta Luna

“Non sapevo che il cervello era una mezza pesca, forte” commenta Santiago, davanti alle prime immagini della sorellina. “Guarda quella è una manina” spiega Belen al figlio. “Aspetta ma è uno scheletro” risponde Santiago. “No amore” risponde sua mamma. “Eccola qui, questa è la testa vista dall’alto - gli spiega la ginecologa - Da quaggiù invece vedi la faccia. Questo invece è il cuoricino, adesso ti faccio sentire il battito” aggiunge la dottoressa. “La vita” scrive Belén nella sua storia. Dall'ecografia emerge che la piccola Luna è lunga circa 15 centimetri. La bambina dovrebbe quindi nascere in estate, tra la fine di luglio e i primi di agosto. E tra le stories spunta anche un'immagine di Antonino. “Meraviglioso – scrive Belen - pensare che dentro sei ancora più bello”.

belen 5

approfondimento

Belen è incinta, aspetta un figlio da Antonino Spinalbese

Belen e Antonino presto genitori

Belén, 36 anni, e Antonino, hairstylist di dieci anni più giovane, si frequentano dalla scorsa estate. La showgirl usciva dalla seconda rottura con Stefano De Martino, ormai ex marito e papà di Santiago. Le indiscrezioni sulla gravidanza di Belen circolavano da settimane, poi a inizio febbraio la conferma: “Lo volevamo, la nostra storia ci ha travolto” ha spiegato lei su Chi.  Ospite a Verissimo, Belén aveva poi svelato il sesso e il nome della sua secondogenita: "Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marì e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l'ora di farle tante treccine", aveva raccontato la showgirl a Silvia Toffanin. Belen aveva parlato anche del suo amore per il compagno: "Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina. Avevo smesso di credere nell'amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino", aveva raccontato la showgirl, aggiungendo: "Antonino è veramente un uomo di altri tempi. Mi rende proprio felice da quando mi sveglio a quando vado a letto. Oltre a essere molto maturo, è molto rispettoso nei confronti di mio figlio. È una persona con dei valori che vedo raramente". 

herro-belen-rodriguez-se-sei-cosi-ti-dico-siWEBPHOTO_Cinema_044735_11

approfondimento

Belen Rodriguez, tra vita e cinema

La showgirl aveva poi confidato a Silvia Toffanin anche di aver avuto un aborto spontaneo prima di rimanere incinta della sua bimba: "Dopo poco che stavo con Antonino sono rimasta incinta per sbaglio. Era quasi impossibile che accadesse, invece è successo. Quando lo abbiamo scoperto non ce lo aspettavamo perché stavamo insieme da pochissimo. In seguito abbiamo capito che non era così male, perché eravamo follemente innamorati, ma purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, un mese dopo è arrivata Luna Marì".

Spettacolo: Per te