Giulia De Lellis condurrà Love Island: "È un sogno che si avvera"

Spettacolo

A inizio 2021 sono finite le riprese del film “Genitori vs Influencer”, prima pellicola che la vede nelle vesti di attrice

L’annuncio l’ha dato lei stessa su Instagram: realizzando un suo sogno, Giulia De Lellis condurrà l’edizione italiana di “Love Island”. Un traguardo, questo, che segue il debutto sul grande schermo.

Giulia De Lellis debutta come conduttrice

“Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò̀ la prima edizione italiana di Love Island che, dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni, arriva anche da noi! Che dire… Vorrei già̀ spoileravi tutto… Tornerò̀ con più̀ news quando potrò̀, per ora è tutto. Come sempre, grazie a voi”: queste le parole che Giulia De Lellis ha utilizzato per dare l’annuncio ai fan.

Che cos’è “Love Island”? È un reality show molto popolare in Inghilterra. Dal Regno Unito, è sbarcato poi in altre 17 nazioni fino a diventare un vero e proprio fenomeno televisivo. Il gruppo Discovery ha commissionato a Fremantle la realizzazione della sua versione italiana che, con ogni probabilità, andrà in onda su Real Time.

Secondo le indiscrezioni, l’edizione italiana si ispirerà a quella statunitense in onda su CBS. I protagonisti (uomini e donne) vivranno per oltre un mese in una lussuosa villa: saranno chiamati a formare delle coppie, con l’obiettivo di arrivare in finale per accaparrarsi il montepremi (negli USA, questo ammonta a 100mila dollari). Le coppie dovranno sfidarsi in prove fisiche e mentali, e nuovi concorrenti continueranno a fare il loro ingresso portando squilibrio: i partecipanti, dispari, dovranno dunque scegliere chi di volta in volta eliminare.

Almeno, questo è quello che succede nella versione americana di “Love Island”. Per sapere come sarà l’edizione italiana, non resta che attendere.

de lellis beretta cover

approfondimento

Chi è Carlo Gussalli Beretta, il nuovo amore di Giulia De Lellis

L’esordio come attrice

La conduzione non è però l’unica soddisfazione di questo inizio 2021 per Giulia De Lellis. L’influencer 25enne si prepara anche a debuttare come attrice nel film “Genitori Vs influencer” diretto da Michela Andreozzi.

“Grazie per avermi scelta e per avermi voluta così tanto nonostante io non avessi mai fatto un mestiere così complesso e faticoso. Grazie per il tempo, i consigli, la pazienza, l’amore e la professionalità̀”: così il 12 febbraio scorso ringraziava la regista.

Il 2021 si preannuncia dunque ricco di novità, per l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” che - dopo la fine della sua relazione con Andrea Damante - ha ritrovato l’amore al fianco del rampollo Carlo Gussalli Beretta.

genitori-vs-influencer-michela-andreozzi

approfondimento

Genitori vs Influencer, al via le riprese del film

Spettacolo: Per te