Jane Fonda si vaccina contro il Covid e invita sui social a fare lo stesso

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attrice, classe 1937, ha condiviso una foto su Instagram: “Oggi mi sono vaccinata! Evviva! Non fa male”

Un’icona del cinema, un’artista che ha regalato al pubblico emozioni e divertimento, stiamo ovviamente parlando di Jane Fonda (FOTO) che poco fa ha condiviso uno scatto per ricordare l’importanza della vaccinazione. La stella di Hollywood ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, backstage e momenti di relax circondata dagli affetti più cari.

Jane Fonda: la foto su Instagram

 

Jane Seymour Fonda, questo il nome all’anagrafe, è una vera e propria colonna portante nel mondo dell’intrattenimento. Parallelamente alla sua carriera inarrivabile, l’attrice si è sempre schierata in prima linea per cause sociali, battaglie per diritti civili e lotte in difesa di minoranze.

 

Nel corso degli ultimi mesi numerosi volti del mondo dorato di Hollywood hanno organizzato iniziative, eventi e raccolte fondi a sostegno della lotta contro il Coronavirus (LO SPECIALE - LA MAPPA - GLI AGGIORNAMENTI) in un periodo dominato dall’emergenza sanitaria  che ha drasticamente rivoluzionato tutto il mondo.

 

Ora, Jane Fondaclasse 1937, ha deciso di mandare il proprio messaggio, infatti l’attrice ha condiviso una foto durante la sua vaccinazione invitando le persone a fare lo stesso, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Oggi mi sono vaccinata! Evviva! Non fa male”.

 

Il post ha ottenuto più di 150.000 like.

jane-fonda

approfondimento

Jane Fonda compie oggi 84 anni. Ecco com'è cambiata l'icona del cinema

Jane Fonda è una delle stelle più brillanti della settima arte. Nella sua carriera l’attrice ha riscritto la storia del cinema interpretando personaggi che hanno segnato cultura e società, non sono mancati importanti e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali ben due vittorie agli Academy Awards su sette candidature.

 

Tra le sue pellicole più celebri troviamo Sindrome cinese, Sul lago dorato e Il mattino dopo.

jane-fonda

approfondimento

Golden Globes 2021, a Jane Fonda il premio alla carriera

Spettacolo: Per te