Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti al televoto

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Alfonso Signorini è pronto per annunciare il nome della prima finalista della quinta edizione del Grande Fratello VIP

Stefania Orlando, Giulia Salemi, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono le quattro vip attualmente al televoto per la conquista del primo posto da finalista. L’ultimo appuntamento con la quinta edizione del Grande Fratello VIP ha regalato numerosi colpi di scena tra nomination, eliminazione e una sfida per decretare la prima concorrente a guadagnare l’ambita finale.

Grande Fratello VIP: chi andrà in finale?

 

Alfonso Signorini si prepara a riaprire le porte della casa più spiata d’Italia nel nuovo appuntamento in onda lunedì 25 gennaio, al suo fianco gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, quest’ultima grande protagonista della precedente edizione del programma che ha visto trionfare Paola Di Benedetto (FOTO).

 

Nella scorsa puntata il padrone di casa ha chiesto ai ragazzi quale donna non avrebbe meritato secondo loro la finale e alle ragazze chi invece avrebbe dovuto andare direttamente all’ultima puntata tra le vip non nominate precedentemente. Il susseguirsi di nomi e colpi di scena ha portato all’individuazione delle quattro concorrenti che questa sera, lunedì 25 gennaio, conosceranno l’esito del pubblico a casa, chiamato a scegliere la concorrente preferita.

 

Le vip attualmente al televoto sono Rosalinda Cannavò, Dayane Mello, Stefania Orlando e Giulia Salemi, tra loro la prima finalista del programma (FOTO).

GUENDA 1

approfondimento

Guenda Goria, dal Grande Fratello al cinema: nel film Anime Borboniche

Grande Fratello VIP: Cecilia Capriotti eliminata

 

Cecilia Capriotti è l’ultima concorrente eliminata della quinta edizione del Grande Fratello VIP.

 

La showgirl, classe 1976, ha dovuto abbandonare il suo percorso dopo aver fatto divertire il pubblico con la sua ironia, infatti la modella ha salutato i coinquilini dopo circa un mese dal suo ingresso dicendo addio definitivamente al suo sogno di salire sul gradino più alto del podio.

cecilia-capriotti-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato e chi è il primo finalista

Spettacolo: Per te