Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 18 gennaio e chi è il primo finalista

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Dal televoto per scegliere la prima finalista della quinta edizione all’eliminazione di Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti è la nuova eliminata del programma. La showgirl ha abbandonato la casa rinunciando per sempre al suo sogno di salire sul gradino più alto del podio, al televoto Stenia Orlando, Dayane Mello, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò per il primo posto da finalista.

Grande Fratello VIP: Cecilia Capriotti eliminata

 

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP, giunto quest’anno alla sua quinta edizione. Il padrone di casa ha accompagnato il pubblico in una serata piena di emozioni, colpi di scena, imprevisti, un’eliminazione e un nuovo televoto per decretare il primo finalista.

 

Nell’ultima settimana il pubblico da casa è stato chiamate a scegliere chi far restare tra Stefania Orlando, Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola.

 

Dopo una lunga attesa, Alfonso Signorini ha rivelato che la concorrente che avrebbe dovuto immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello VIP sarebbe stata Cecilia Capriotti, queste le percentuali di voto finali: Dayane Mello 60%, Stefania Orlando 31%, Carlotta Dell’Isola 6% e Cecilia Capriotti 3%.

mario-ermito-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 11 gennaio

Grande Fratello VIP: QUATTRO CONCORRENTI AL TELEVOTO

 

La puntata del Grande Fratello VIP (FOTO) ha poi regalato altri colpi di scena, infatti Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti l’allungamento del programma e il ritorno del doppio appuntamento a partire da venerdì.

 

Inoltre, il conduttore ha chiesto ai ragazzi quale donna non avrebbero voluto in finale e alle ragazze chi avrebbe meritato la vittoria tra le concorrenti non precedentemente indicate arrivando così a delineare i nomi delle vip al televoto.

 

Dayane Mello, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi si daranno quindi battaglia e la preferita dal pubblico conquisterà il primo posto nell’attesa finale del programma.

Agenzia_Fotogramma_Alfonso Signorini hero

approfondimento

Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti

Spettacolo: Per te