Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 11 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Mario Ermito eliminato con l’1% dei voti, in nomination Stefania Orlando, Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola e Dayane Mello

Alfonso Signorini ha accompagnato il pubblico nel nuovo appuntamento con la quinta edizione del reality-show

 

Un’eliminazione, le nomination e un nuovo televoto per decidere chi far restare all’interno della casa sono stati tra i momenti più attesi della puntata, presenti Pupo e Antonella Elia in qualità di opinionisti.

Grande Fratello VIP: Mario Ermito eliminato

 

Nel corso dell’ultima settimana nove concorrenti si sono dati battaglia per poter rimanere al Grande Fratello VIP (FOTO) così da continuare il proprio percorso, ovvero Dayane Mello, Mario Ermito, Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi, Andrea Zenga, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet.

 

Dopo grande attesa, il padrone di casa ha svelato i nomi dei primi tre concorrenti che avrebbero potuto continuare, cioè Maria Teresa Ruta, Dayane Mello e Tommaso Zorzi, ai quali si sono poi aggiunti Stefania Orlando, Rosalianda Cannavò e Andrea Zenga.

 

Successivamente, Alfonso Signorini ha annunciato che il vip che avrebbe dovuto abbandonare il Grande Fratello VIP sarebbe stato Mario Ermito, votato come preferito dall’1% del pubblico, quindi ancora in corsa per la vittoria Giulia Salemi e Samantha De Grenet.

 

Queste le percentuali finali ottenute dai concorrenti: Dayane Mello 22%, Giulia Salemi 20%, Rosalinda Cannavò 19%, Tommaso Zorzi 16%, Maria Teresa Ruta 9%, Stefania Orlando 8%, Andrea Zenga 3% e Samantha De Grenet 2%.

alfonso-signorini-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination

Grande Fratello VIP: le nomination

 

La puntata del Grande Fratello VIP ha poi regalato le nuove nomination che hanno portato al ballottaggio Stefania Orlando, Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola e Dayane Mello che si sfideranno per poter rimanere all’interno della casa nel corso della prossima puntata.

Agenzia_Fotogramma_Alfonso Signorini hero

approfondimento

Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti

Spettacolo: Per te