Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination lunedì 11 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Dayane Mello, Mario Ermito, Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi, Andrea Zenga, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet sono i concorrenti a rischio eliminazione

Alfonso Signorini si prepara a condurre un nuovo appuntamento con la quinta edizione del Grande Fratello VIP, a rischio eliminazione nove concorrenti, il meno votato dal pubblico dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia rinunciando definitivamente al sogno di poter continuare il proprio percorso all’interno del reality-show.

Grande Fratello VIP: le nomination

 

Divertimento, incomprensioni, chiarimenti ed emozioni stanno caratterizzando il Grande Fratello VIP, alla guida Alfonso Signorini, chiamato a raccontare le storie dei protagonisti tra avvicinamenti e colpi di scena, al suo fianco i due opinionisti Antonella Elia e Pupo,.

 

Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lunedì 4 gennaio, Giacomo Urtis ha lasciato definitivamente il programma dopo esser risultato il concorrente con la minor percentuale di voti, ovvero il 12%, ancora in gioco Giulia Salemi, Andrea Zenga e Mario Ermito che hanno rispettivamente ottenuto il 56%, il 18% e il 14% dei voti.

giacomo-urtis-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 4 gennaio

Questa settimana il pubblico a casa è stato chiamato nuovamente a decidere chi far restare all’interno del reality-show, dopo le nomination dello scorso appuntamento.

 

Infatti, nella puntata in onda lunedì 11 gennaio, nove concorrenti si daranno battaglia per poter continuare il proprio percorso all’interno della quinta edizione del Grande Fratello VIP (FOTO).

 

I vip attualmente in nomination sono Dayane Mello, Mario Ermito, Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi, Andrea Zenga, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet.

Agenzia_Fotogramma_Alfonso Signorini hero

approfondimento

Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti

Spettacolo: Per te