Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor, è amore? Gli attori di Bridgerton rispondono. VIDEO

Spettacolo

Le due star della serie tv fanno un po' di chiarezza sul gossip che li riguarda. “Quello che c’è da sapere sulla nostra relazione è mostrato sullo schermo” ha dichiarato Page

Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor stanno insieme? I fan della serie Bridgerton sognano che i due protagonisti siano innamorati anche nella realtà. Ma è davvero così? A mettere in chiaro le cose sono stati proprio i diretti interessati in un video.

Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor sono una coppia?

“Quello che c’è da sapere sulla nostra relazione è mostrato sullo schermo - ha dichiarato Regé-Jean Page, che nella serie tv interpreta l'affascinante duca di Hastings, durante un’intervista ad Access, - "Tutte le scintille sono scaturite dalle bellissime sceneggiature che ci sono state consegnate e quindi penso che il materiale scoppiettante degli script sia più che sufficiente".

Una risposta sibillina, che non ha chiarito in maniera definitiva il rapporto tra i due. Se Page ha infatti risposto in maniera criptica, Phoebe Dynevor ha invece eluso del tutto la domanda. Intanto Netflix non ha ancora confermato una seconda stagione di Bridgerton, anche se Production Weekly ha fatto sapere che le riprese per un progetto intitolato Bridgerton 02 inizieranno a Uxbridge, in Inghilterra, il prossimo marzo.

Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor parlano di Bridgerton

Recentemente Phoebe Dynevor ha rivelato a Movieplayer cosa l'abbia spinta ad accettare il ruolo di Daphne. "La mia prima reazione è stata: Shondaland e Netflix" ha esordito l'attrice 25enne. “E poi ancora gli script e tutto l'insieme che era un sogno, in particolare il poter interpretare un personaggio così brillante. Così tanti elementi che lo rendevano attraente ed eccitante. In questa serie le donne hanno uno spazio importante ed emancipato. Questa è stata la maggiore attrattiva per me”.

Immagine tratta dal profilo Twitter @netflixqueue - Credits: Barnaby Boulton

approfondimento

Bridgerton, gli scatti dal backstage

Stesso entusiasmo anche da parte di Regé-Jean Page. “Avevamo l'opportunità di fare qualcosa che non era ancora stato fatto, la gente non si aspetta un drama ambientato in quel periodo. Se si parla di period drama il pubblico si aspetta determinate regole, qualcosa fatto in modo molto tradizionale. Questo lavoro è veloce, divertente, arguto, sexy e ricco di glamour. Portare una prospettiva da 21esimo secolo alle conversazioni in un genere che si può ancora esplorare molto è stato molto eccitante per me mentre leggevo gli script”. I due attori hanno parlato anche della loro evidente chimica sullo schermo. “Siamo stati fortunati ad avere sei settimane di preparazione" ha spiegato Phoebe Dynevor, sottolineando anche il grande aiuto dato da un coordinatore di intimità. L'attore 31enne ha inoltre evidenziato il grande ruolo della scrittrice Julia Quinn e dello showrunner Chris Van Dusen nel definire i due personaggi: "Abbiamo dovuto soltanto lasciar fluire tutto questo" ha spiegato "e rendere giustizia a dei personaggi che erano già amati da migliaia di fan in tutto il mondo."

t

approfondimento

Sorpresa per i fan di Bridgerton: Regé-Jean Page era in Harry Potter

Spettacolo: Per te