Josh Brolin e sua moglie Kathryn Boyd annunciano la nascita della loro seconda figlia

Spettacolo

Tramite i propri account Instagram, i due genitori hanno dato il benvenuto al mondo a Chapel Grace Brolin, la loro secondogenita

Josh Brolin e sua moglie Kathryn Boyd hanno salutato la nascita della seconda figlia, avvenuta domenica 27 dicembre, condividendo la notizia sui loro account Instagram, definendo la neonata "piccolo angelo della sera di Natale.  Brolin, successivamente, ha ripubblicato lo scatto della piccola per spiegare il nome molto particolare  dato alla bambina: "Siamo stati ovunque, ma l'unico posto in cui Kathryn e io abbiamo sempre trovato un grande conforto sono state le cappelle delle chiese, anche se non siamo particolarmente religiosi. Così, per noi il nome Chapel Grace è un omaggio a quel sentimento".

Josh Brolin e Peter Dinklage

approfondimento

Josh Brolin e Peter Dinklage come Schwarzenegger e DeVito in Brothers

Josh Brolin e Kathryn Boyd si sono sposati nel 2016. La loro prima figlia, Westlyn Reign, è nata nel 2018. Brolin ha avuto altri i due figli, Trevor ed Eden, dal precedente matrimonio con l'attrice Alice Adair. Boyd è nota per il suo marchio di moda “Midheaven Denim”, una lussuosa linea di jeans dedicata alle donne alte. Brolin, invece, tornerà a breve, anche se solo attraverso la voce, a interpretare Thanos, l'acerrimo nemico degli Avengers nella serie d'animazione "What if... ", senza contare che prossimamente, lo vedremo, speriamo nelle sale cinematografiche, insieme a Timothée Chalamet nell’attesissimo remake di Dune diretto da Denis Villeneuve.

dune

approfondimento

Dune, nuova foto del film con Timothée Chalamet

Spettacolo: Per te