Gigi Hadid, la foto social con la figlia in attesa del Natale

Spettacolo

La top model ha postato su Instagram un'immagine con la bambina all'interno di un marsupio maculato. “Tutta una nuova definizione di occupata e stanca” ha scritto

Gigi Hadid (FOTO) ha condiviso con i suoi follower una nuova foto insieme alla figlia nata lo scorso settembre dall'amore con Zayn Malik.

Gigi Hadid, Natale da mamma

La supermodella 25enne ha condiviso su Instagram una foto con la piccola, nata lo scorso settembre. Nell'immagine si vede Gigi nel giardino della fattoria di mamma Yolanda in Pennsylvania. La modella ha scelto un outfit comodo, con la figlia comodamente accoccolata all'interno di un marsupio maculato. “Tutta una nuova definizione di occupata e stanca” ha scritto la sorella di Bella. “Ma lei è la migliore, quindi ha ricevuto le decorazioni natalizie prima” ha concluso nella didascalia. Tanti i commenti vip sotto la gallery: da Dua Lipa a Cara Delevingne, da Kourtney Kardashian a Stella Maxwell. Anche il papà di Gigi, Mohamed, ha commentato: “Ho bisogno di starle vicino. Vi amo”. Nelle foto del post Gigi ha mostrato poi l'albero di Natale e le altre decorazioni sparse per la villa. Anche in questo caso la top model non ha voluto mostrare il volto della sua bambina, di cui ancora non si conosce il nome. Gigi infatti ha vissuto la sua gravidanza nel più stretto riserbo, rivelandola solo pochi mesi prima del parto. Ad Hallowen la bimba era apparsa nelle stories, accuratamente mascherata e in costume come i genitori, il viso coperto da una emoticon. Intanto da queste foto sembra proprio che Gigi stia trascorrendo il periodo della seconda ondata di Covid-19 in campagna, anche se ha appena terminato i lavori della sua dimora in città, a Noho, quartiere di Manhattan, che divide con il compagno Zayn Malik.

Foto tratta dal profilo Instagram

approfondimento

Gigi Hadid incinta, le prime foto con il pancione su Instagram

Gigi Hadid e Zayn genitori

Gigi e Zayn continuano a vivere la loro bambina nel più grande riserbo. La nascita della piccola è stata annunciata il 23 settembre scorso su Instagram: "La nostra baby girl è nata nel weekend e ha già cambiato la nostra vita. Sono così innamorata", aveva dichiarato la top model. Anche nonna Yolanda ha condiviso la sua felicità su Instagram: "Questa bambina è un angelo arrivato dal cielo. Il mio cuore trabocca di amore e gioia, adoro ogni minuto con lei". Gigi e Zayn fanno coppia dal 2015, anche se si sono lasciati e poi ripresi diverse volte. All'inizio della gravidanza la modella è stata molto criticata da alcuni follower per la sua volontà di non condividere informazioni o foto della sua dolce attesa. “Sarò felice di condividere uno scatto privato quando mi sentirò di farlo, per il momento sto orgogliosamente condividendo questo periodo con la famiglia e le persone che amo”, aveva risposto lei. A fine gravidanza, invece, Gigi ha deciso di mostrarsi ai suoi fan, bellissima ed eterea, in alcuni scatti d'autore con il pancione.

bella-gigi-hadid

approfondimento

Bella Hadid mostra la pancia insieme alla sorella Gigi incinta

Spettacolo: Per te