Jennifer Lopez vince il People's Icon Award: "Quando mi dicevano che non ce l'avrei fatta"

Spettacolo

L'artista ha ricevuto il titolo di “Icona dell’anno” ai People’s Choice Award, dove ha sfoggiato un natalizio abito rosso fuoco. “L’unico limite ai sogni sono l’immaginazione e la determinazione”

Jennifer Lopez ha incantato ai People’s Choice Award, i premi scelti dal popolo che ogni anno eleggono i migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale americana. La cantante, attrice e imprenditrice 51enne ha ricevuto il premio “Icona dell'anno” e per l'occasione ha tenuto un discorso diventato subito virale.

Jennifer Lopez icona dell'anno ai People's Icon Award

“Prima del 2020 eravamo ossessionati dai premi, dalla corsa alle ultime sneakers, ma quest’anno è stato un ottimo livellatore, ci ha fatto capire ciò che conta davvero” ha detto J.Lo nel suo discorso. “E mi ha fatto capire ciò che mi interessa davvero: le persone. Amarci, aiutarci, rispettarci, essere connessi e stare in contatto. Siamo tutti insieme. La mia famiglia e i miei bambini sono riusciti a tirarmi su quando non sapevo come farlo da sola. Per una bambina cresciuta nel Bronx aver calcato i palchi più prestigiosi (e il Super Bowl) è stato un sogno, ma sto ancora imparando. Come latine e come donne dobbiamo lavorare il doppio per cogliere le opportunità. A volte i miei grandi sogni e le mie ambizioni hanno infastidito le persone intorno a me. Chi mi diceva 'sei una cantante, non puoi fare anche l’attrice' oppure 'sei un’artista non puoi fare la business woman'. Ma più dicevano che non ce l’avrei fatta e più sapevo che avrei dovuto farlo. Sono grata a tutti non tanto per il successo del numero di dischi venduti, ma per tutto l’amore che mi arriva quotidianamente da tutti voi e mi ispira. Voglio ispirare ragazze di tutte le età e di tutti i colori, in tutto il mondo, per renderle consapevoli che possono fare quello che vogliono ed essere orgogliose di chi sono, non importa da dove vengono. Voglio che sappiano che i loro sogni sono limitati solo dall'immaginazione, dalla determinazione e dalla loro disponibilità a non arrendersi mai” ha concluso.

jennifer-lopez-getty-7

approfondimento

Marry Me, posticipata l’uscita del film con Jennifer Lopez

Jennifer ha incantato anche per l'outfit scelto per i People’s Choice Award, in perfetto stile natalizio. La star ha sfoggiato un abito rosso a corolla di Christian Siriano: top a mantellina, vita stretta e minigonna a palloncino. A completare il look  gioielli di diamanti di Forevermark, una borsa clutch in metallo smaltato rosso Tyler Ellis e sandali nude firmati Gianvito Rossi.

Jennifer Lopez annuncia la data di lancio #JloBeauty

Intanto nei giorni scorsi J.Lo ha fatto sapere ai suoi fan che la la linea di bellezza firmata da lei sarà in vendita dal primo gennaio 2021.

Ancora non è dato sapere quali prodotti faranno parte della collezione ma, dagli indizi social pubblicati sull'account Instagram ufficiale di J.Lo Beauty, si può intuire che si concentreranno sui toni del nude rosato e che probabilmente comprenderanno rossetti, illuminanti e prodotti per la cura della pelle. “Questo non è solo un progetto, è un sogno che ho da trent’anni – ha scritto la popstar su Instagram - Si tratta di non avere limiti. Riguarda l’essere potenti e capire che la bellezza non deve avere una data di scadenza”.

Immagine tratta dal profilo Instagram @jlo

approfondimento

Jennifer Lopez diventa Madonna: le foto su Instagram

Spettacolo: Per te