Belen Rodriguez ridipinge casa insieme ad Antonino Spinalbese

Spettacolo

La showgirl argentina ha condiviso alcune stories nelle quali si mostra in versione “imbianchina” insieme al nuovo fidanzato, al figlio Santiago e ai genitori

Voglia di novità per Belen Rodriguez, che ha deciso di dare un nuovo “look” alle pareti di casa. La showgirl argentina ha deciso di coprire le righe dell'appartamento con una passata di grigio steso da lei stessa.

Belen Rodriguez imbianchina con Antonino

“Comunque, non era la prima volta che dipingevo casa – ha rivelato Belen ai fan– lo facevo in Argentina. Ma poi ho smesso avendo la possibilità di farla dipingere pagando. Beh, oggi vi dico che fare queste cose da soli, capacità permettendo, fa proprio bene! Stimola, diverte, ci si fa un mazzo tanto, e come sempre accade, dai più valore ai risultati ottenuti!”. Nelle stories si vede la 36enne con pantaloni e canotta bianca, mentre fuma e al contempo ridipinge le pareti. In mano tiene un rullo e un secchio con la pittura. Ma Belen non è sola in questa attività: insieme a lei, come si vede chiaramente dalle stories, c'è il nuovo compagno, l'hair stylist e fotografo Antonino Spinalbese. “Consigli per il lockdown. Traslocare nella stessa casa” ha scritto poi Belen a corredo di un post su Instagram, con una carrellata di immagini scattate durante il restyling della casa. Evidentemente la conduttrice di “Tu sì que vales” aveva voglia di novità e ha deciso di partire dalla propria abitazione, quella che per diverso tempo ha condiviso con l'ex marito Stefano De Martino. 

belen-antonino

approfondimento

Belen Rodriguez, weekend romantico nel Mugello

Nelle stories si vedono anche Santiago e i genitori di Belen, segno che forse la famiglia dell'argentina ha già conosciuto Antonino Spinalbese. Anche mamma Veronica ha deciso di condividere sui social alcuni momenti di Belen versione imbianchina. “Orgogliosa dei miei figli che sanno fare tutto!” ha scritto la donna a corredo del video.

Belen e l'amore con Antonino Spinalbese

La presenza sempre più frequente di Antonino nelle stories di Belen fa intuire che la neonata storia d'amore tra i due procede a gonfie vele. L'hair stylist e fotografo ha fatto innamorare la showgirl dopo l'addio, per la seconda volta, con l'ex marito Stefano De Martino. Recentemente Belen e Antonino si sono concessi una vacanza in camper a Barberino del Mugello (Firenze), poi sono fuggiti sul Lago di Como per un weekend d'amore, come documentato da alcune paparazzate. Pare che Antonino abbia deciso di prendersi una pausa dal lavoro di parrucchiere che svolgeva nel salone Coppola in Corso Garibaldi per dedicarsi alla sua grande passione, la fotografia. Ad incoraggiare la scelta sarebbe stata proprio la sua fidanzata, Belen. Intanto, se da un lato tantissimi fan della showgirl sostengono la sua nuova relazione, non sono mancate le critiche di chi ritiene che in realtà Belen sia ancora innamorata di De Martino. Sotto uno scatto di Belen e Antonino, un follower ha commentato: “Il portaborse”, riferendosi all’hairstylist. La Rodriguez ha replicato immediatamente in difesa del 25enne: “Però! La mia borsa è più bella della tua!”.

belenrodriguezreal-instagram

approfondimento

Belen Rodriguez, prima foto social con Antonino Spinalbese

Spettacolo: Per te