Belen Rodriguez, prima foto social con Antonino Spinalbese

Spettacolo

Matteo Rossini

La conduttrice, showgirl e attrice ha pubblicato uno scatto che in pochissimo tempo ha ottenuto oltre 140.000 like su Instagram

Uno scatto in bianco e nero, due sguardi complici in mezzo alla strada, una didascalia brevissima, poche ore fa Belen Rodriguez, classe 1984, ha condiviso una foto che ha subito conquistato grande attenzione finendo sui principali media del Bel paese.

Belen Rodriguez: la foto da più di 140.000 like

approfondimento

Belen Rodriguez, weekend romantico nel Mugello

 

Nel corso degli anni la showgirl, attrice e conduttrice ha catalizzato la curiosità del pubblico imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico, infatti se da un lato la sua vita sentimentale è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori, dall’altro la carriera le ha regalato numerosi successi spaziando tra produzioni: dalla televisione al grande schermo con Se sei così ti dico sì al fianco di Emilio Solfrizzi fino al palco del Festival di Sanremo.

 

Nel corso degli anni Belen Rodriguez (FOTO) ha raccontato al pubblico la sua vita attraverso il profilo Instagram che conta oltre nove milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi, viaggi, shooting fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari. Nelle scorse ore la conduttrice ha pubblicato una foto in bianco e nero.

approfondimento

Belen Rodriguez lancia la sua linea beauty: "Basta filtri"

Lo scatto vede protagonisti María Belén Rodríguez Cozzani, questo il nome all’anagrafe, e Antonino Spinalbese, nelle ultime settimane al centro del gossip per quello che sembra essere un flirt, stando a quanto scritto dalla stampa.

 

Poco dopo la pubblicazione della foto, Antonino Spinalbese ha lasciato un’emoticon a forma di cuore scrivendo: “A prescindere…”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24