Belen Rodriguez, weekend romantico nel Mugello

Spettacolo

La showgirl argentina ha testimoniato su Instagram alcuni momenti di relax e romanticismo in Toscana insieme al nuovo compagno Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez (FOTO) e Antonino Spinalbese non si nascondono più. La showgirl argentina e l'hair stylist si sono concessi un romantico weekend in Toscana, come testimoniato dai loro profili Instagram.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, weekend in Toscana

Belen e il nuovo compagno, l'hair stylist 25enne Antonino Spinalbese, hanno trascorso un weekend di relax e romanticismo in Toscana, al Mugello. Come testimoniato dalle stories della showgirl argentina, la neo coppia, nata a fine estate, ha scelto un viaggio on the road a bordo di un camper preso a noleggio. E se lei non aveva intenzione di rivelare la meta della loro gita, dalle Instagram Stories è stato invece facile intuire dove fossero i due innamorati. Prima un campeggio del Mugello, poi sulle sponde del Lago di Bilancino a Barberino. Un weekend all'insegna della semplicità: Belen ha preparato il pranzo a bordo del camper e ha mostrato senza più nascondersi il suo nuovo compagno. Su Instagram Belen ha postato la foto di una maglietta bianca appesa nel vano, con la didascalia: “Cose che mi piacciono” in spagnolo.

belen-antonino

approfondimento

Belen Rodriguez, il tatuaggio di coppia con Antonino Spinalbese

Tanti i commenti dei follower dell'argentina 36enne, molti apprezzamenti e felicitazioni per la ritrovata serenità sentimentale. Qualcuno ha anche notato una certa somiglianza tra Spinalbese e l'ex di Belen, Andrea Iannone.

Antonino Spinalbese lascia il lavoro?

Intanto c'è chi ha notato che da tempo Antonino non sta più lavorando nel salone milanese di Aldo Coppola. Secondo voci di corridoio l'hair stylist avrebbe preso un’aspettativa non retribuita, come da legge, per poter coltivare la sua passione per la fotografia e sperare di farla diventare una professione. Un suggerimento che pare gli abbia dato proprio Belen.

La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Ormai Belen e Antonino non si nascondono più. I due si sono conosciuti quest'estate, che hanno poi trascorso a Ibiza insieme agli amici. La showgirl arrivava dalla seconda rottura con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. Prima di Antonino, Belen ha vissuto un breve flirt con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Recentemente la conduttrice di “Tu sì que vales” ha parlato per la prima volta su Chi della separazione dall'ex marito. “Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare. Io credo tanto nell’amore, ci ho sempre creduto e ci spero ancora. Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà la vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all’ultimo respiro da tutta se stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta però ci ho provato”.

Argentinian model Belen Rodriguez poses on the red carpet before the premiere of "Arrival" presented in competition at the 73rd Venice Film Festival on September 1, 2016 at Venice Lido. / AFP / TIZIANA FABI        (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

approfondimento

Belen Rodriguez lancia la sua linea beauty: "Basta filtri"

Spettacolo: Per te