Belen Rodriguez, il tatuaggio di coppia con Antonino Spinalbese

Spettacolo

La showgirl argentina e l'hairstylist 25enne con cui farebbe coppia da quest’estate si sono fatti incidere la parola “Chupito” sulla pelle. La stessa cosa hanno fatto anche i loro amici come ricordo dell'estate a Ibiza

Un tatuaggio di coppia, o forse no. Belen Rodriguez, 35 anni, e Antonino Spinalbese, l'hairstylist 25enne con cui si vocifera che la showgirl avrebbe iniziato una relazione questa estate, si sono recati in un famoso studio di tatuaggi di Milano e si sono fatti incidere sulla pelle la stessa parola, “Chupito”, cioè il bicchierino di superalcolico che si beve tutto d'un fiato. Belen e Antonino però non erano da soli: con loro c'erano gli amici Mattia Ferrari, Francesco Petrilli, Alessandra Gallocchio e il fidanzato Salvatore Angelucci, ex tronista, che per ricordare l'estate appena trascorsa si sono fatti tatuare la stessa parola.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese legati da un tatuaggio?

Belen e Antonino non hanno ancora dichiarato ufficialmente di stare insieme ma solo pochi giorni fa la showgirl ha pubblicato un video che li mostrava a cena insieme agli amici. Nulla di compromettente ma abbastanza per alimentare le voci di un flirt in atto tra i due. Il settimanale Vero, però, ha immortalato i due dopo la cena, mentre si abbracciano e (pare) si scambino un bacio sulla bocca. Anche il tatuaggio appena fatto, in realtà, sembra più un simbolo di amicizia che di amore. Con loro dal tatuatore Edoardo Tabacchi c'erano anche gli amici con i quali Belen ha trascorso l'estate a Ibiza, anzi “un’estate particolare, ma meravigliosa” come ha spiegato lei stessa in un video. La parola tatuata è Chupito, che la conduttrice di “Tu sì que vales” si è fatta incidere sull'anulare sinistro (quello dove c'era la fede), mentre gli altri 5 amici (Antonino, Mattia Ferrari, Alessandra Gallocchio, Salvatore Angelucci e Francesco Petrilli) hanno scelto di tatuarla sul braccio. 

Belen Rodriguez

approfondimento

Belen Rodriguez su Instagram: "Se io do amore ne ricevo altrettanto?"

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese - Immagine tratta dal profilo Instagram @belenrodriguezreal

C'è da dire però che i tatuaggi a Belen non portano molta fortuna: agli inizi della storia d'amore con Stefano De Martino, entrambi si tatuarono sul braccio un cuore con dentro un marinaio e una pin-up abbracciati e uniti dalla scritta “Io e te”. Dal 2018 però, dopo la prima rottura, Belen ha iniziato la rimozione del tatuaggio mediante la terapia laser.

Belen Rodriguez e l'estate dei nuovi amori

Dopo l'ennesima separazione da Stefano De Martino, pare per scelta dello stesso ballerino, l'estate di Belen Rodriguez è stata caratterizzata da nuovi amori. Il primo, con l'imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, finito a Capri e durato il tempo di qualche gossip. Difficile prevedere se quella con Antonino Spinalbese sarà una storia più duratura: pare che i due si siano conosciuti per caso, prima delle vacanze, dal parrucchiere. Belen doveva sistemare i capelli e la sua amica Patrizia Griffini le ha raccomandato Marco, un collaboratore di una famosa catena di parrucchieri. Marco si è presentato all'appuntamento con un amico, Antonino.

Stando a quanto riferito dal settimanale Chi, mentre il primo sistemava i capelli di Belen, il secondo avrebbe iniziato a chiacchierare con lei. Successivamente la showgirl lo avrebbe invitato a cena a casa sua per mangiare sushi. Il resto è storia: il 25enne è volato con lei e i suoi amici in vacanza a Ibiza e i due hanno trascorso insieme tutta l'estate. E adesso condividono anche lo stesso tatuaggio. Spinalbese lavora a Milano nel salone di Coppola e si occupa delle capigliature di tanti vip, tra cui Paola Barale. 

0-marcuzzi-getty

approfondimento

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: "A proposito di niente"

Spettacolo: Per te