Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: "A proposito di niente"

Spettacolo
©Getty

Per Dagospia la relazione tra i due sarebbe lo scoop dell'estate, per l'ex ballerino di Amici una fake news. La conduttrice risponde con un post in cui lascia parlare il titolo della trasposizione letteraria del film di Woody Allen, un'inequivocabile smentita 

E' il gossip del momento e impazza sopratutto sui social, la presunta relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è al centro dell'attenzione, e non solo dei media. Nonostante la netta smentita da parte del ballerino, le voci si rincorrono in rete e si alimentano l'un l'altra. Secondo il sito Dagospia a scoprire la tresca tra i due sarebbe stata proprio Belen.

Stefano De Martino (FOTO), notoriamente poco incline a parlare di questi argomenti in pubblico, ha deciso di commentare il pettegolezzo su Instagram, non solo defininendolo una totale fake news, ma aggiungendo di essersi fatto a tal proposito una grossa risata, sia con Alessia Marcuzzi che peraltro è una sua amica, sia con il di lei marito, Paolo Calabresi. Non c'è limite alle indiscrezioni e alla fantasia, ma del resto è da un po' di tempo che i rumors sulla crisi tra l'ex ballerino di Amici e la showgirl argentina (Belen Rodriguez su Instagram: "Sono giornate veramente complicate") sono all'ordine del giorno. 

Belen Rodriguez

approfondimento

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi: le parole dei due

Al momento Belen non si è espressa a riguardo, mentre Alessia Marcuzzi con proverbiale ironia ha risposto con un gesto insolito piuttosto eloquente, ha postato sul suo profilo Instagram la foto in primo piano di un libro dal titolo "A proposito di niente", trasposizione letteraria del film del celebre regista Premio Oscar. Un commento che parla da sé senza aggiungere niente a ciò che niente è già. 

Belen Rodriguez

approfondimento

Belen Rodriguez su Instagram: "Se io do amore ne ricevo altrettanto?"

Spettacolo: Per te