Belen Rodriguez bacia Gianmaria Antinolfi ma lancia una frecciatina a Stefano De Martino

Spettacolo

Dopo il bacio a Capri con l’imprenditore fashion, Belen pubblica una Instagram Story e dice: “Se mi innamoro ve lo dico”

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si arricchisce di nuovi capitoli. Le ultime settimane hanno visto tutta un’escalation di scoop: il presunto e poi smentito tradimento di Stefano con Alessia Marcuzzi, le manciate di fake news, Stefano paparazzato con Mariana Rodriguez, Belen fotografata con Gianmaria Antinolfi.

Ora, una Instagram Story riporta la (ex) coppia al centro dell’attenzione. Si preannuncia una estate davvero movimentata, lato gossip!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gli ultimi scoop

Lo scoop più clamoroso l’ha lanciato Dagospia: Giovanni Ciacci, in diretta a “Ogni Mattina”, ha parlato di come - secondo il sito di D’Agostino - Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi. «Secondo il mio modestissimo parere vuol dire che qualcuno in famiglia ha parlato. Qualcuno di una delle tre famiglie ha parlato con il sito», ha svelato. Subito, il ballerino ha smentito quelle voci: «Una piccola rettifica, tra tutte le cose che sono circolate sul web in questa settimana, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho o ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ero al telefono con Alessia e con Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere» ha dichiarato su Instagram. Per poi annunciare ai fan: «Se mi innamoro, vi giuro, ve lo dico».

Ed è proprio questa frase, che Belen Rodriguez replica nel video. Dopo la paparazzata a Capri con Gianmaria Antinolfi, la showgirl ha postato una Instagram Story che la mostra ancheggiare sui tacchi e dire proprio: “Quando mi innamorerò ve lo farò sapere”. Una frase che non è certo passata inosservata, e che ha scatenato gli utenti del web.

0-marcuzzi-getty

approfondimento

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: "A proposito di niente"

Chi è Gianmaria Antinolfi

Il video, Belen lo ha pubblicato dopo essere stata beccata a Capri in dolce compagnia. Il settimanale Chi ha diffuso le foto di un bacio appassionato tra la showgirl e Gianmaria Antinolfi, sorpreso poco tempo fa al fianco di Dayane Mello (ex di Stefano Bettarini).

Chi è Antinolfi? Di lui, complici anche i profili social privati, si sa pochissimo. Sales Director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco (due società del gruppo Kering, che operano nella moda con brand del calibro di Gucci, Yves Saint Laurent e Pomellato), pare abbia conosciuto Belen tramite l’amico comune Mattia Ferrari.

A dispetto dell’intimità tra di loro, il video di Belen sembra confermare che - con Gianmaria - per ora l’amore non è scoccato. Verità o scaramanzia? Solo il tempo potrà dirlo. Così come sarà il tempo a dire se, De Martino, ha ritrovato l’amore: il ballerino è stato sorpreso di recente con Mariana Rodriguez, ma ad oggi ha preferito non commentare.

Belen Rodriguez

approfondimento

Belen Rodriguez su Instagram: "Se io do amore ne ricevo altrettanto?"

Spettacolo: Per te