Joe Biden presidente, la gioia irrefrenabile di Jennifer Lawrence

Spettacolo

Alla notizia del nuovo presidente degli Stati Uniti, l'attrice premio Oscar non è riuscita a contenere la sua gioia. E' uscita a festeggiare in strada, davanti la sua abitazione a Boston, direttamente in pigiama

approfondimento

Usa 2020: le star dello spettacolo esultano per l’elezione di Biden

Dopo un’interminabile maratona durata ben 4 giorni (qui lo speciale Usa 2020), è stato finalmente eletto il nuovo Presidente degli Stati Uniti. Dopo che la Pennsylvania è stata data al democratico Joe Biden (qui le foto) è scoppiata la festa dei suoi sostenitori in tutte le strade e piazze d’America. Scene di giubilo, gioia irrefrenabile che ha coinvolto un po’ tutti non appena i media hanno dato la notizia.

approfondimento

Joe Biden è il nuovo presidente Usa: i meme più divertenti

Attori, artisti, personaggi dello spettacolo, insomma davvero tutto il mondo era attaccato al telefono o alla televisione pronto a scoprire chi fosse il prossimo presidente degli USA. L’America sta festeggiando da ore e siamo certi che i festeggiamenti continueranno per diversi giorni. Tutti i social, InstagramTwitter sono invasi da meme e post di congratulazioni per Joe Biden.

 

Anche la star di Hollywood, Jennifer Lawrence non è riuscita a contenere la sua gioia alla notizia dell'elezione di Joe Biden. L'attrice premio Oscar è uscita a festeggiare in strada, davanti la sua abitazione a Boston, direttamente in pigiama, una felpa grigia, scarpe da ginnastica e una mascherina leopaardata
Poi si è lasciata andare ad una danza sfrenata. Il video dei suoi festeggiamenti è stato subito postato sul suo profilo Instagram raccogliendo migliaia di visualizzazioni in poche ore.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.