Il conduttore ha annunciato il lieto evento con un tenero scatto scrivendo in seguito una bellissima dedica d’amore ad Aurora
Marco Baldini è diventato padre. Il conduttore ha annunciato la nascita del piccolo Leonardo tramite un tenero scatto sul suo profilo Instagram che conta più di 10.000 follower.
Marco Baldini: è nato Leonardo
Marco Corrado Giuseppe Baldini, questo il nome all’anagrafe, ha condiviso il bellissimo evento con le migliaia di persone che ogni giorno seguono la sua vita su Instagram. Il conduttore, nato il 3 settembre 1959 a Firenze, aveva annunciato la gravidanza nel giorno del suo sessantunesimo compleanno tramite una foto in bianco e nero.
approfondimento
Nicki Minaj è diventata mamma: nato a Los Angeles il suo primogenito
Poche ore fa il conduttore ha dichiarato di esser diventato padre del piccolo Leonardo, venuto al mondo domenica 1° novembre, queste le parole scritte nella didascalia del post: “Niente di proibito, tu sei benvenuto al mondo, è come una giostra la mente, tu sei padrone di tutto e di niente, gigante!”.
approfondimento
È nato Edoardo, il terzo figlio di Alice Campello e Alvaro Morata
Pochi minuti fa Marco Baldini ha scritto una bellissima dedica d’amore ad Aurora scherzando sul fatto che il piccolo Leonardo sarebbe nato lo stesso giorno di Diabolik, tra poco in arrivo sul grande schermo grazie alla pellicola con protagonisti Luca Marinelli e Miriam Leone (FOTO).
Questo il messaggio scritto da Marco Baldini: “La vera eroina di tutta questa vicenda sicuramente è Aurora. Solo dopo che un uomo ha visto come partorisce una donna può capire quanto siano superiori a noi uomini. Ho fatto una piccola ricerca per vedere personaggi famosi nati il 1 novembre: il primo che mi è uscito fuori è questo: mi devo forse preoccupare?”.