Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination venerdì 9 ottobre

Spettacolo

Questa sera scopriremo chi sarà salvato tra Maria Teresa Ruta, Myriam Catania e Massimiliano Morra. Quello meno votato, però, non sarà eliminato definitivamente

Questa sera nuova puntata del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini con l'aiuto degli opinionisti Pupo e Antonella Elia. In nomination ci sono Maria Teresa Ruta, Myriam Catania e Massimiliano Morra.

Grande Fratello VIP, gli immuni

Nella scorsa puntata, quella di lunedì, l'eliminata Franceska Pepe ha dovuto lasciare la Casa scrivendo prima il nome di uno dei concorrenti che secondo lei non meritava di rimanere nel gioco. Franceska ha scelto di nominare Myriam Catania.

Successivamente Alfonso ha avviato una catena in cui gli inquilini hanno scelto uno alla volta chi secondo loro non meritava l'immunità. Myriam al centro della SuperLed ha indicato Massimiliano che ha poi fatto il nome di Guenda; la ragazza ha nominato Matilde che ha scelto Tommaso. L'influencer ha deciso di non salvare Adua che ha nominato Patrizia De Blanck. La contessa non ha salvato Stefania Orlando, la quale ha fatto il nome di Dayane che per ultima ha scelto Maria Teresa. Sono rimasti Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Enock Brawuah, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta che sono quindi risultati immuni alle nomination.

Grande Fratello VIP, le altre nomination

approfondimento

Grande Fratello, 20 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

I VIP immuni hanno successivamente fatto le loro nomination in Confessionale; Elisabetta ha fatto il nome di Myriam, Andrea ha invece votato Maria Teresa a causa di un loro battibecco durante la settimana. Anche Pierpaolo ha deciso di fare il nome di Myriam, così come Enock e Francesco. Per gli altri concorrenti invece le nomination sono state palesi: Matilde ha scelto Maria Teresa, che a seguire ha nominato Massimiliano. L'attore ha fatto il nome di Myriam mentre Dayane ha indicato Maria Teresa. Myriam ha nominato Massimiliano mentre Stefania ha confermato a sua volta il nome di Myriam. Adua ha scelto Tommaso mentre la contessa De Blanck ha deciso di indicare Myriam. Anche Guenda ha fatto il nome di Massimiliano, a causa del loro allontanamento. Tommaso, infine, ha fatto il nome di Adua. Alfonso Signorini, senza rendere partecipi i vip, ha fatto sapere al pubblico che chi perderà al televoto non sarà eliminato definitivamente ma che si scontrerà direttamente con chi sarà più votato durante l'ottava puntata.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.