Elettra Lamborghini, il commovente saluto al cavallo Lolita

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Elettra Lamborghini: “Sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te”

Un legame puro, forte e insostituibile. Elettra Lamborghini ha scritto un toccante messaggio per la cavalla che l’ha accompagnata per sedici anni. La cantante si è aperta al pubblico raccontando il suo stato d’animo e l’incredulità provata in questo momento.

Elettra Lamborghini: “Ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita”

 

Nel corso degli anni Elettra Lamborghini (FOTO) ha più volte parlato del suo amore per Lolita condividendo foto e video sul suo profilo Instagram che conta oltre 6.400.000 follower.

 

Poche ore fa la voce di Pem Pem ha parlato della scomparsa di Lolita in seguito a un’operazione: “Come è potuto accadere amore mio?! Ancora non ci posso credere, ero sicura che sarebbe andato tutto bene, sei sempre stata così forte, ero sicura che avremmo avuto ancora così tanti anni davanti, forse sto sognando ma non sono pronta per questo”.

07_elettra

approfondimento

Elettra Lamborghini, il suo "brillante" matrimonio è made in Napoli

In seguito, Elettra Lamborghini ha raccontato quanto accaduto: “Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica, solo ventuno anni non ci posso credere, sedici anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta, eri così bella e bisbetica, mi sento così male per averti fatta operare, non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te, ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita, mi sento così vuota, pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita è imprevedibile”.

Elettra  - crediti Cosimo Buccolieri_B

approfondimento

Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo, una eroina a fumetti

Elettra Lamborghini: “Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare”

 

Infine, la voce di Fanfare ha scritto: “Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare, sei arrivata in un momento per me difficile sedici anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita, sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te, ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno, per sempre sarai amore mio, riposa in pace principessa”.

 

Il pubblico si è stretto intorno alla cantante inviandole messaggi di affetto e vicinanza.

matrimonio_elettra_lamborghini_hero

approfondimento

Elettra Lamborghini e Afrojack sposi, matrimonio sul lago. FOTO

Spettacolo: Per te