Elsa Hosk incinta: la modella aspetta il primo figlio da Tom Daly

Spettacolo
©Getty
GENEVA, SWITZERLAND - JUNE 13:   Tom Daly and Elsa Hosk attend The Naked Heart Foundation: The Secret Garden Charity Gala at Chateau de Coppet on June 13, 2019 in Geneva, Switzerland.  (Photo by David M. Benett/Dave Benett/Getty Images for The Naked Heart Foundation)

L'ex angelo di Victoria's Secret ha annunciato sui social di essere in dolce attesa del suo primogenito. “Che fortuna iniziare il prossimo capitolo della mia vita con l'uomo dei miei sogni”

Elsa Hosk (FOTO) è incinta. La supermodella svedese ha annunciato su Instagram di aspettare il primo figlio dal compagno Tom Daly, imprenditore britannico e fondatore del brand di occhiali District Vision.

Elsa Hosk aspetta il primo figlio

La top model 31enne, nata a Stoccolma, ha annunciato su Instagram di essere in attesa del suo primo figlio. Elsa ha pubblicato sul social alcuni scatti patinati realizzati dal fotografo Sante D'Orazio, in cui appare nuda ed eterea, i capelli sciolti e il corpo parzialmente coperto dalle mani e da un cappotto bianco in pelliccia. Il pancino, ovviamente, in bella vista.

“È da un po' che tengo segreto questo angelo nella mia pancia – ha scritto la modella – Mi sento eccitata e fortunata perché avrò un bambino e inizierò il prossimo capitolo della vita con l'uomo dei miei sogni” ha concluso, taggando il fidanzato Tom Daly, direttore creativo dell'azienda di occhiali olistici District Vision. Tanti gli auguri e le congratulazioni spuntati sotto il post, tra i quali quelli delle colleghe Emily Ratajkowski, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Irina Shayk. Congratulazioni anche da parte di Chiara Ferragni.

Elsa Hosk e l'amore con Tom Daly

approfondimento

Eleonora Boi incinta: la foto col compagno Danilo Gallinari

Dopo essere stati amici per diversi anni, Elsa e Tom hanno ufficializzato la loro relazione nel 2015, pubblicando sui social una foto di coppia durante una festa di Halloween. La notizia della gravidanza arriva dopo che la top model ed ex angelo di Victoria's Secret ha messo in vendita il suo appartamento nel quartiere di SoHo a New York al prezzo di 3,5 milioni di dollari. La coppia aveva lasciato New York durante il periodo più difficile della pandemia per trascorrere la quarantena a Los Angeles, in California.

Elsa ha iniziato la sua carriera di modella a 14 anni, dopo che suo padre aveva presentato alcune foto della ragazzina a delle agenzie di moda. Dopo il liceo, Elsa ha deciso di dedicarsi al basket femminile anche se alla fine ha scelto di fare la modella. Con il trasferimento a New York è arrivata la svolta, soprattutto grazie all'inserimento nella scuderia di Victoria's Secret. Nel 2018, in occasione del Victoria’s Secret show, Elsa ha avuto l'onore di indossare il preziosissimo Dream Angels Fantasy Bra, decorato con oltre 2.100 diamanti Swarovski. Nonostante l'immagine patinata e sexy da top model, Elsa si è sempre sentita in modo molto diverso. "A volte mi vedo nelle foto e l'immagine che percepisco è così diversa da chi sono veramente. Le persone mi vedono sempre in una veste super sexy. Nella mia testa non sono affatto sexy. Sono goffa e del tutto normale" ha raccontato tempo fa a Net-a-porter. “La sexy Elsa è un personaggio in cui mi trovo. E poi, nella mia vita reale divento una specie di anti-quello”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.