Eleonora Boi incinta: la foto col compagno Danilo Gallinari

Spettacolo

La giornalista sportiva e il cestista della Nba aspettano il loro primo figlio. “L’inizio di un viaggio meraviglioso” ha scritto lei a corredo dello scatto social. I due stanno insieme da due anni e mezzo

Eleonora Boi ha postato su Instagram una foto insieme al fidanzato, il cestista Danilo Gallinari, per rivelare ai follower di essere in attesa del primo figlio.

Eleonora Boi e Danilo Gallinari presto genitori

La giornalista sportiva, 34 anni, ha annunciato su Instagram di aspettare il primo figlio da Danilo Gallinari, cestista 32enne della Nba con il quale fa coppia da due anni e mezzo. “L’inizio di un viaggio meraviglioso” ha scritto lei a corredo dello scatto social, aggiungendo: “Non proprio l’inizio” con l’hashtag “noi tre”. Ancora ignoto il sesso del nascituro e non si sa nemmeno quando avverrà il parto. Stando al pancione, però, non dovrebbe mancare molto. 

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 06:   Ludovica Valli walks the red carpet ahead of the movie "The World To Come" at the 77th Venice Film Festival on September 06, 2020 in Venice, Italy. (Photo by Stefania D'Alessandro/WireImage,)

approfondimento

Ludovica Valli incinta, il video dell'annuncio della gravidanza

Nello scatto si vede la coppia abbracciata e sorridente. Eleonora indossa un abito aderente a coste che mette in risalto le forme morbide della gravidanza. Tanti i commenti di amici, colleghi e fan piovuti sotto il post: tra gli altri anche Luca Bizzarri (”Che meraviglia, congratulazioni!”), il telecronista sportivo Carlo Pellegatti (“Congratulazioni!”) e Francesca Barra (“Bellissima notizia”). Dal profilo Instagram di Gallinari invece tutto tace: del resto il campione della Nba non ama molto utilizzare i social per raccontare la sua vita privata, al contrario della fidanzata alla quale, invece, piace molto condividere con i fan i diversi momenti delle sue giornate.

Eleonora Boi e Danilo Gallinari, la storia d'amore

La relazione tra Eleonora e Danilo è nata due anni e mezzo fa. Visto che Gallinari gioca nell’Oklahoma City Thunder, negli Stati Uniti, la giornalista ha deciso di trasferirsi con lui in America. Ora nei progetti della coppia mancano solo le nozze: pare fossero già in programma ma che siano state posticipate a causa della pandemia. La giornalista sarda ha una laurea in Scienze Politiche e in passato ha partecipato anche a Miss Italia. Ha poi iniziato a lavorare come giornalista, partendo da uno stage come ufficio stampa del comune di Cagliari. Poi la decisione di trasferirsi a Milano, dove ha cominciato la sua avventura a Sportitalia. Da quel momento la sua carriera è tutta in ascesa: nel 2013 è approdata a Speciale Calciomercato, ma la vediamo come ospite anche a Quelli che il calcio. Nel 2014 è approdata a Sport Mediaset e ha condotto il post-serata di Champions League su Premium Calcio e Canale 5. Eleonora e Danilo stanno insieme da quasi tre anni: pare che nel 2019 avessero avuto un momento di crisi che poi, però, è stato felicemente superato. Danilo Gallinari è figlio di Vittorio Gallinari, ex giocatore, tra le altre, di Olimpia Milano e Virtus Bologna. Nato a Sant’Angelo Lodigiano, è un cestista professionista e gioca con successo in Nba, con gli Oklahoma City Thunder.

bella-gigi-hadid

approfondimento

Bella Hadid mostra la pancia insieme alla sorella Gigi incinta

Spettacolo: Per te