Ludovica Valli incinta, il video dell'annuncio della gravidanza

Spettacolo
©Getty

L'influencer ed ex tronista aspetta un figlio dal compagno Gianmaria De Gregorio. "Ti aspettiamo anima mia" ha scritto su Instagram a corredo del video

Ludovica Valli è incinta. L'influencer 23enne, ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato su Instagram un video in cui il compagno Gianmaria De Gregorio bacia il pancino già pronunciato, annunciando così di essere in dolce attesa.

Ludovica Valli è incinta

Il video dell'annuncio è stato girato in spiaggia, e sembra quasi un film. Ludovica e Gianmaria si sorridono, si guardano e giocano con l'acqua del mare. L'influencer indossa un lungo abito bianco, molto morbido. Alla fine si vedono le mani di lui sulla pancia e il messaggio diventa immediatamente chiaro: la coppia è in attesa del primo figlio. A corredo del filmato, montato con una musica suggestiva, Ludovica ha scritto: “La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle 'sei di mattina', che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore dal petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova ... quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia”. Erano mesi che Ludovica Valli accusava malesseri e disturbi, che avevano preoccupato i fan. Ora tutto è spiegato, i fastidi erano dovuti alla gravidanza. Recentemente l'influencer, che su Instagram vanta 1,7 milioni di follower, era apparsa sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. L'abito bianco scelto per il tappeto rosso, però, aveva strategicamente coperto il pancino.

Ludovica Valli
Ludovica Valli - ©Getty

L'amore con Gianmaria De Gregorio è recente: i due stanno insieme da settembre 2019 ma il loro legame è evidentemente forte. “Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio”, ha dichiarato recentemente.

Venezia 2020

approfondimento

Le coppie più belle viste sul red carpet di Venezia 2020

Ludovica Valli e la sua famiglia numerosa

E così Ludovica è la terza delle sorelle Valli a diventare mamma. Eleonora Valli ha da poco avuto una bambina, Ludovica Allegra. Si tratta della secondogenita dopo Carlo Alberto, nato a maggio del 2018. Beatrice, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi influencer da 2,6 milioni di follower, ha tre figli: Alessandro, 8 anni, nato dalla relazione con il calciatore ed ex volto di Temptation Island Nicolas Bovi, Bianca, 3 anni e Azzurra (nata il 13 maggio) avute dall'attuale compagno e futuro marito Marco Fantini, che la scelse nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

beatrice-valli

approfondimento

Beatrice Valli inneggia al #bodypositive e mostra il corpo da neomamma

Spettacolo: Per te