Dwayne Johnson, il cancello non si apre e The Rock lo scardina: la foto

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

L’attore, classe 1972, ha raccontato quanto accaduto suscitando ilarità nel numeroso pubblico che segue il suo profilo Instagram

Un imprevisto da risolvere in breve tempo per potere correre a lavoro, la stella di Hollywood ha deciso di ricorrere alla maniere forti, come documentato attraverso il suo profilo Instagram.

Dwayne Johnson: il racconto su Instagram

approfondimento

Coronavirus, The Rock e la sua famiglia positivi: "Ora stiamo bene"

 

Anno dopo anno Dwayne Johnson ha scalato l’Olimpo della settima arte divenendo uno dei volti più celebri di sempre, non a caso è l’attore più seguito di Instagram grazie agli oltre 198.000.000 di follower che lo rendono il quarto account con il maggior numero di seguaci, prima di lui soltanto il profilo di Instagram, di Cristiano Ronaldo e di Ariana Grande (FOTO).

 

Poche ore fa The Rock (FOTO) ha raccontato un imprevisto accaduto nei giorni scorsi condividendo una foto che ha ottenuto oltre 4.9000.000 like, questo l’inizio del racconto: “Non la mia ora migliore, ma un uomo doveva andare a lavoro. Abbiamo avuto un’interruzione della corrente a causa di temporali molto forti che hanno fatto si che il mio cancello non potesse aprirsi. Ho provato a oltrepassare il sistema idraulico per poter aprire i cancelli, cosa che di solita funziona quando parte la corrente, ma questa volta no”.

approfondimento

"Black Adam", il teaser del nuovo film con The Rock

In seguito, l’attore ha aggiunto: “Ho fatto alcune chiamate per vedere quanto velocemente il tecnico del cancello avrebbe potuto raggiungermi, ma non avevo quarantacinque minuti da aspettare. Questa volta avevo centinaia di persone della crew in attesa del mio arrivo a lavoro per poter iniziare la giornata. Così, ho fatto quello che dovevo fare. Ho spinto, tirato e rotto il cancello con le mie mani. L’ho tolto dal muro di mattoni, ho reciso la parte idraulica in acciaio e l’ho gettato sul prato”.

 

Infine, Dwayne Johnson ha concluso: “La mia sicurezza ha incontrato i tecnici del cancello un’ora dopo, apparentemente spaventati e increduli. Non la mia ora migliore, ma dovevo andare a lavoro. Credo di essere completamente pronto per interpretare Black Adam”.

Spettacolo: Per te