Paris Hilton, online il documentario sulla sua vita

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Paris Hilton, classe 1981, è pronta per raccontare la sua vita e tutto ciò che si cela dietro la luce dei riflettori

L’atteso documentario This Is Paris ha finalmente fatto il suo debutto. Il film sulla vita della star americana è arrivato su YouTube ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

This Is Paris: oltre un milione e mezzo di visualizzazioni

 

Paris Hilton, classe 1981, è una delle star più celebri a livello internazionale: dall’affermazione al fianco di Nicole Richie alla conquista delle classifiche musicali con il disco Stars Are Blind passando per I successi nel campo dell’imprenditoria. In quasi vent’anni di carriera, Paris Hilton ha saputo reinventarsi rimanendo sempre sulla cresta dell’onda, ora la modella e cantante ha deciso di raccontarsi a tutto tondo.

 

This Is Paris è la nuova produzione firmata YouTube Originals che ha attirato l’attenzione del pubblico in ogni angolo del mondo. La pellicola ha debuttato sulla piattaforma consentendo agli spettatori di scegliere tra due possibilità: guardarla gratuitamente con la pubblicità o registrandosi a YouTube Premium per la versione integrale.

 

Questa la presentazione del documentario nella didascalia del video: “Pensavamo di conoscere Paris Hilton. Ci sbagliavamo. Questa è la vera storia inedita di ciò che ha plasmato la donna e il personaggio iconico che ne è derivato”.

 

Al momento il film vanta già oltre un milione e mezzo di visualizzazioni, più di 77.000 like e numerosi commenti entusiasti.

paris-hilton-kika

approfondimento

Paris Hilton, pubblicata un'anteprima del documentario sulla sua vita

Paris Hilton ha mostrato grande entusiasmo per il documentario pubblicando numerosi post con video e poster dedicati al film, tra questi quello riguardante il gigantesco cartellone pubblicitario presente sulla Sunset Boulevard: “Sono così orgogliosa e felice! Sono appena andata  a vedere il mio nuovo cartellone pubblicitario sulla Sunset Boulevard. È così bello, enorme e iconico! Lo amo!”.

paris-hilton-getty

approfondimento

Paris Hilton "si candida" alla Casa Bianca

In seguito, la popstar e imprenditrice ha anche lanciato anche un contest legato proprio al cartellone pubblicitario.

00-kim-kardashian-paris

approfondimento

Kim Kardashian e Paris Hilton, le foto della loro amicizia

Spettacolo: Per te