Paris Hilton, annunciato il documentario su Youtube Originals

Cinema

Matteo Rossini

©Getty
paris-hilton-getty-2

La cantante e modella, classe 1981, è pronta per portare il pubblico all’interno della sua vita con il documentario This Is Paris

Paris Hilton è una delle star più scintillanti, amate e popolari a livello internazionale. La modella, imprenditrice e cantante si prepara ad accompagnare il pubblico all’interno della sua vita grazie alla nuova produzione targata YouTube Originals.

Paris Hilton: il documentario

 

Dal successo televisivo alla conquista delle chart internazionali passando per l’attività di imprenditrice, Paris Hilton è un fenomeno mediatico senza precedenti che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con carisma e ironia.

 

Poche ore fa la voce di Nothing in This World ha annunciato l'uscita di un documentario incentrato sulla sua vita, la notizia è arrivata direttamente tramite i suoi account social che vantano numerosi follower, basti infatti pensare che il suo profilo Instagram conta oltre dodici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra viaggi, impegni di lavoro e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

This is Paris è il titolo del documentario che farà il suo atteso debutto il 14 settembre, grande entusiasmo da parte dei fan.

paris-hilton-getty

approfondimento

Paris Hilton "si candida" alla Casa Bianca

Paris Hilton: la carriera discografica

 

Paris Hilton non ha solamente conquistato le copertine dei tabloid e i red carpet degli eventi più famosi al mondo, infatti l’imprenditrice e modella ha debuttato con successo anche nel settore discografico, ad esempio  il suo primo singolo Stars Are Blind ha conquistato un disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di mezzo milione di copie.

 

Negli anni successivi Paris Hilton ha continuato la carriera lanciando brani in grado di ottenere un ottimo responso, tra i più amati troviamo Good Time con Lil Wayne, Come Alive e I Need You.

00-kim-kardashian-paris

approfondimento

Kim Kardashian e Paris Hilton, le foto della loro amicizia

Spettacolo: Per te