Brad Pitt presenta la sua casa di Champagne: produrrà solo Rosè

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Come riportato dal magazine People, Brad Pitt è pronto per l’arrivo di Fleur de Miraval sul mercato, la data è fissata per il 15 ottobre 2020

Brad Pitt e Angelina Jolie (FOTO) sono tornati insieme, ma solo per un progetto in comune. I due volti noti di Hollywood stanno per fare il loro atteso debutto con Fleur de Miraval.

Brad Pitt: il debutto sul mercato a ottobre

approfondimento

Page Six: "Nicole Poturalski è la nuova fidanzata di Brad Pitt"

 

Poche ore fa il magazine People ha pubblicato un’intervista esclusiva all’attore che ha parlato della decisione di lanciare una linea di Champagne rosé.

 

Il progetto, avviato da Brad Pitt e Angelina Jolie nel 2012, sta finalmente per fare il suo arrivo sul mercato a stelle e strisce, la data è fissata per il 15 ottobre 2020.

 

Brad Pitt (FOTO) ha parlato dell’impegno nella realizzazione di questa linea: “Per me lo Champagne evoca sentimenti di celebrazione, qualità, prestigio e lusso. Ma lo Champagne rosé è ancora poco conosciuto. Sostenuti dal nostro successo con Miraval in Provenza, ho deciso di provare a creare il brand definitivo di Champagne rosé focalizzando tutti i nostri sforzi soltanto su questo colore”.

Brad Pitt: “Il risultato è spettacolare”

approfondimento

C'era una volta a... Hollywood, all'asta le auto di DiCaprio e Pitt

 

In seguito, l’attore ha aggiunto: “Il risultato è spettacolare, ne sono davvero fiero”. Inoltre, lo scorso weekend Brad Pitt ha finalizzato i dettagli dello champagne, la cui prima distribuzione in edizione limitata sarà composta da un totale di ventimila bottiglie.

 

Successivamente, Brad Pitt ha dichiarato: “Per me Miraval non è un vino per le celebrity. Prima di tutto è una meravigliosa ed eccezionale tenuta di cui mi sono innamorato e in cui continuo a investire per renderla una delle tenute più belle della Provenza”.

 

Infine, l’attore ha concluso: ”Per quanto riguarda il vino, ho lavorato con la famiglia Perrin. Loro sono produttori di vino da cinque generazioni. Insieme, lavoreremo per molto tempo. Non è soltanto una moda passeggera”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.