Brad Pitt presenta la sua casa di Champagne: produrrà solo Rosè

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Come riportato dal magazine People, Brad Pitt è pronto per l’arrivo di Fleur de Miraval sul mercato, la data è fissata per il 15 ottobre 2020

Brad Pitt e Angelina Jolie (FOTO) sono tornati insieme, ma solo per un progetto in comune. I due volti noti di Hollywood stanno per fare il loro atteso debutto con Fleur de Miraval.

Brad Pitt: il debutto sul mercato a ottobre

 

Poche ore fa il magazine People ha pubblicato un’intervista esclusiva all’attore che ha parlato della decisione di lanciare una linea di Champagne rosé.

 

Il progetto, avviato da Brad Pitt e Angelina Jolie nel 2012, sta finalmente per fare il suo arrivo sul mercato a stelle e strisce, la data è fissata per il 15 ottobre 2020.

 

Brad Pitt (FOTO) ha parlato dell’impegno nella realizzazione di questa linea: “Per me lo Champagne evoca sentimenti di celebrazione, qualità, prestigio e lusso. Ma lo Champagne rosé è ancora poco conosciuto. Sostenuti dal nostro successo con Miraval in Provenza, ho deciso di provare a creare il brand definitivo di Champagne rosé focalizzando tutti i nostri sforzi soltanto su questo colore”.

00_brad-pitt

approfondimento

Page Six: "Nicole Poturalski è la nuova fidanzata di Brad Pitt"

Brad Pitt: “Il risultato è spettacolare”

 

In seguito, l’attore ha aggiunto: “Il risultato è spettacolare, ne sono davvero fiero”. Inoltre, lo scorso weekend Brad Pitt ha finalizzato i dettagli dello champagne, la cui prima distribuzione in edizione limitata sarà composta da un totale di ventimila bottiglie.

 

Successivamente, Brad Pitt ha dichiarato: “Per me Miraval non è un vino per le celebrity. Prima di tutto è una meravigliosa ed eccezionale tenuta di cui mi sono innamorato e in cui continuo a investire per renderla una delle tenute più belle della Provenza”.

 

Infine, l’attore ha concluso: ”Per quanto riguarda il vino, ho lavorato con la famiglia Perrin. Loro sono produttori di vino da cinque generazioni. Insieme, lavoreremo per molto tempo. Non è soltanto una moda passeggera”.

2488029 - ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD

approfondimento

C'era una volta a... Hollywood, all'asta le auto di DiCaprio e Pitt

Spettacolo: Per te