"Nicole Poturalski è la nuova fidanzata di Brad Pitt": l'indiscrezione di Page Six

Spettacolo
00_brad-pitt

L'esclusiva della rivista online parla di una vacanza della coppia nel castello dell'attore che si trova nel Sud della Francia. L'ex marito di Angelina Jolie ha 56 anni, mentre la modella ne ha 27 e ha già conquistato le principali copertine delle riviste di moda

Brad Pitt avrebbe una nuova compagna: la modella Nicole Poturalski. I due sono stati avvistati all'aeroporto Le Bourget di Parigi.  A confermare la notizia è un'esclusiva del sito Page Six che parla di una vacanza in Francia della coppia.

Il soggiorno in Francia

L'attore ha 56 anni e la modella 27: i due si starebbero frequentando e avrebbero passato qualche giorno insieme in Francia. All'arrivo in aeroporto Brad Pitt avrebbe tenuto la testa bassa e avrebbe coperto il viso con un cappello e gli occhiali da sole per non farsi riconoscere. La coppia si sarebbe poi diretta al castello di Brad nel sud della Francia. Poturalski sarebbe arrivata all'aeroporto Charles de Gaulle di Parigi da Berlino, mentre Pitt da Los Angeles. "Sono stati visti guidare un veicolo con l'autista che li ha portati all'aeroporto", ha detto un testimone oculare a Entertainment Tonight. "Hanno preso un volo di un'ora e sono stati avvistati all'arrivo nel sud della Francia".

brad-pitt-jennifer-aniston-cover

leggi anche

Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme (ma solo in video)

Chi è Nicole

Nicole Poturalski ha un figlio di nome Emil e parla 5 lingue. Modella tedesca di origini polacche, ha già conquistato le copertine delle principali riviste di moda come Cosmopolitan, Elle e Marie Claire. La frequentazione con Brad Pitt sarebbe iniziata già alcuni mesi fa.

Nicole Poturalski

approfondimento

Le foto di Nicole Poturalski

Spettacolo: Per te