Ryan Reynolds vende la sua società e scrive una divertente lettera di scuse a Blake Lively

Spettacolo

L'attore canadese ha annunciato la vendita del marchio Aviation Gin. Poi con la sua consueta ironia ha scritto a sua madre, a sua moglie e persino a George Clooney


Ryan Reynolds ha da poco annunciato la vendita di Aviation Gin, una distilleria con sede a Portland, Oregon, al colosso del settore Diageo per la cifra di 610 milioni di dollari. L'attore canadese manterrà comunque una partecipazione azionaria nel brand fondato nel 2006. Dopo la vendita Ryan ha scritto in un'e-mail di risposta automatica (molto ironica) inviata dal suo indirizzo nel dominio di Aviation Gin.

Ryan Reynolds, le scuse alla moglie Blake Lively

"Grazie per il vostro messaggio” si legge nella mail della star di Deadpool. “Attualmente non sono in ufficio, ma sto ancora lavorando duramente alla vendita di Aviation Gin. Sembra per un periodo di tempo piuttosto lungo. Parlando di questo, ho appena imparato cosa significa la clausola contrattuale chiamata 'earn out'. E vorrei cogliere questa opportunità per scusarmi con tutte le persone che ho mandato a fan***o nelle ultime 24 ore. I miei avvocati mi hanno spiegato quanto ci vuole per raggiungere un earn out quindi... ho scoperto che non sono abbastanza George Clooney come pensavo. Il punto è che voglio dire alle persone inserite nella lista qui sotto che mi dispiace... E avrò bisogno del vostro aiuto nei prossimi mesi e anni. Grazie in anticipo!". Oltre alla moglie dell'attore, Blake Lively, i destinatari della mail di Reynolds sono “Mamma, Peter, CEO di Diageo, The Rock, George Clooney, Southern Glazer's, Betty White, TGI's Friday's, Baxter, Calistenics, AMC Theaters, Total Wine, il Numero 8, Don Saladino, Darden, la Testa di Alfredo Garcia, Cuscini per gli occhi rilassanti alla lavanda". 

ryan-reynolds-cover

approfondimento

L'appello di Ryan Reynolds ai ragazzi: "il Covid uccide ancora"

Ryan Reynolds e Blake Lively
Ryan Reynolds e Blake Lively - ©Getty

A proposito della vendita del brand di gin, Reynolds aveva dichiarato: "Poco più di due anni fa sono diventato proprietario di Aviation Gin perché amo il sapore di questo distillato più che di ogni altro” ha commentato Ryan a proposito della vendita. “Quello che non mi aspettavo era che con esso avrei potuto dare libero sfogo alla mia creatività, oltre alla profonda conoscenza di questo settore dell'industria. Far crescere questo marchio con la mia azienda, la Maximum Effort Marketing, è stato uno dei progetti più appaganti in cui sono stato coinvolto. Voglio ringraziare Diageo per il suo incredibile team e la sua passione. Siamo tutti su di giri per prossimo capitolo dell'Aviation Gin e, prometto, non tarderà ad arrivare".

Blake Lively e Ryan Reynolds

approfondimento

Blake Lively e Ryan Reynolds: Taylor Swift svela il nome della figlia

Ryan Reynolds
Ryan Reynolds - ©Getty

Ryan Reynolds, ironico imprenditore

Oltre alla recitazione sembra proprio che Ryan Reynolds abbia una grande passione anche per l'imprenditoria. Recentemente la star 43enne ha annunciato il lancio di un nuovo servizio di streaming: "Ogni azienda tecnologia ha oggi bisogno di un servizio di streaming online, quindi annuncio l'arrivo di Mint Mobile +, il servizio di streaming più conveniente al mondo". Aprendo la pagina, però, spuntava un unico film, “Foolproof” con protagonista lo stesso Ryan Reynolds. Reynolds ha poi continuato il suo scherzo: "Appena due minuti dopo il lancio di Mint Mobile + il nostro crack data team ha consigliato di chiudere il servizio entro il weekend e tornare ad occuparsi di premium wireless". In realtà si è trattato di un escamotage per promuovere Mint Mobile, una compagnia telefonica di cui Reynolds ha da poco acquistato una quota di proprietà. Non solo: il mese scorso l'attore si è unito al board of director di Match Group, società madre di match.com e Tinder.

Spettacolo: Per te