Roberto Bolle torna a far ballare Milano con l’Ondance

Spettacolo
©Getty

Milano si prepara ad accogliere lo show del ballerino che tornerà a far danzare la città. A causa della situazione sanitaria gli eventi (dall'11 al 13 settembre) saranno a numero chiuso  

Tre giorni di openclass, balli collettivi a numero chiuso per lo show del ballerino Roberto Bolle (qui tutte le foto del ballerino più amato) che torna a far danzare la città con OnDance, il weekend dedicato al ballo, in calendario dall'11 al 13 settembre, ridotto forzatamente nei tempi e nelle attività, ma pensato per dare un segnale di speranza alla città. Il settore dello spettacolo è stato ed è tra i più colpiti dall'impossibilità del contatto imposto dal Coronavirus (VAI ALLO SPECIALE), dal distanziamento sociale e dal lockdown che ha stravolto le vite e le abitudini di ognuno di noi. Lentamente, ma con grande entusiasmo, grazie al contributo e all'impegno di artisti come Bolle, si torna a condividere il piacere di assistere e partecipare a iniziative come questa. La magia della musica, della danza e della bellezza deve mantersi viva, del resto: “L’arte illumina la nostra vita”, come ha ricordato l’étoile a Sky Tg24 in occasione della Giornata della danza (qui l'intervista).

approfondimento

Giornata della danza, il messaggio di Roberto Bolle a Sky Tg24. VIDEO

Il clou della manifestazione sarà sabato 12, lo show trasmesso dalle Gallerie d'Italia con Roberto Bolle accompagnato da ballerini di tango, swing, classica. E poi le Openclass con i maestri delle varie discipline che hanno accompagnato gli appassionati di danza e non durante il lockdown dai social di OnDance. Infine domenica 13 un nuovo ballo collettivo al Castello Sforzesco aperto a tutti gli appassionati che, vestiti di bianco, balleranno insieme un'inedita coreografia da imparare sui social. Un evento forzatamente a numero chiuso per il quale ci si dovrà iscrivere sul sito di OnDance e il cui risultato verrà poi pubblicato in Rete.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.