Madonna, festa di compleanno in Giamaica: zero mascherine e tanta marijuana

Spettacolo
Instagram

L'artista ha festeggiato i 62 anni circondata dagli amici, ma nessuno degli invitati ha usato protezioni sul viso. Sui social la cantante ha pubblicato foto e video e l'immagine con una sigaretta e un piatto di cartine ed erba ha scatenato la polemica

Compleanno tra canti, balli e nessuna mascherina per i 62 anni di Madonna. L'artista ha festeggiato il compleanno in Giamaica e sui social ha condiviso foto e video della serata passata circondata dagli amici, nessuno dei quali indossava alcuna protezione sul viso. Poi un'immagine della cantante con una sigaretta di marijuana ha fatto scoppiare la polemica.

I post sui social

leggi anche

Madonna posta video cospirazionista sul Covid, Instagram lo cancella

In posa con un ventaglio, appoggiata alla stampella, oppure abbracciata agli invitati, Madonna ha postato numerose immagini della festa per il suo compleanno, il 16 agosto. A corredo degli scatti una semplice frase: "Welcome to Jamaica". Nessuno indossa la mascherina o mantiene il distanziamento sociale per evitare contagi da Coronavirus, ma a scatenare qualche critica è stata anche una foto nella quale la cantante tiene in bocca una sigaretta di marijuana mostrando un vassoio con erba e cartine. 

Le affermazioni della cantante sul Covid-19

approfondimento

Madonna compie 62 anni: i momenti più controversi della sua carriera

Oltre agli scatti, sul profilo social di Madonna ci sono anche video dei canti e balli degli invitati. L'artista, ultimamente, sta facendo parlare di sè con alcune prese di posizione sul Coronavirus. Una sua affermazione sul Covid-19 è stata oscurata da Instagram, mentre a marzo aveva pubblicato un video in cui era immersa in una vasca di petali di rose e sosteneva che l'epidemia sarebbe stata "il grande equalizzatore" tra classi sociali. Recentemente aveva anche rivelato di essere risultata positiva agli anticorpi da Covid-19 e poi è stata criticata per aver partecipato a una festa di compleanno senza indossare una mascherina. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.