L'artista ha festeggiato i 62 anni circondata dagli amici, ma nessuno degli invitati ha usato protezioni sul viso. Sui social la cantante ha pubblicato foto e video e l'immagine con una sigaretta e un piatto di cartine ed erba ha scatenato la polemica
Compleanno tra canti, balli e nessuna mascherina per i 62 anni di Madonna. L'artista ha festeggiato il compleanno in Giamaica e sui social ha condiviso foto e video della serata passata circondata dagli amici, nessuno dei quali indossava alcuna protezione sul viso. Poi un'immagine della cantante con una sigaretta di marijuana ha fatto scoppiare la polemica.
I post sui social
In posa con un ventaglio, appoggiata alla stampella, oppure abbracciata agli invitati, Madonna ha postato numerose immagini della festa per il suo compleanno, il 16 agosto. A corredo degli scatti una semplice frase: "Welcome to Jamaica". Nessuno indossa la mascherina o mantiene il distanziamento sociale per evitare contagi da Coronavirus, ma a scatenare qualche critica è stata anche una foto nella quale la cantante tiene in bocca una sigaretta di marijuana mostrando un vassoio con erba e cartine.
leggi anche
Madonna posta video cospirazionista sul Covid, Instagram lo cancella
Le affermazioni della cantante sul Covid-19
Oltre agli scatti, sul profilo social di Madonna ci sono anche video dei canti e balli degli invitati. L'artista, ultimamente, sta facendo parlare di sè con alcune prese di posizione sul Coronavirus. Una sua affermazione sul Covid-19 è stata oscurata da Instagram, mentre a marzo aveva pubblicato un video in cui era immersa in una vasca di petali di rose e sosteneva che l'epidemia sarebbe stata "il grande equalizzatore" tra classi sociali. Recentemente aveva anche rivelato di essere risultata positiva agli anticorpi da Covid-19 e poi è stata criticata per aver partecipato a una festa di compleanno senza indossare una mascherina.