Raffaella Fico, la bellezza illumina Mykonos

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @ficoraffaella

Raffaella Fico, classe 1988, ha conquistato i fan con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram da oltre mezzo milione di follower

Dopo Wanda Nara e Anna Tatangelo, un’altra stella del mondo dello spettacolo del Bel paese ha conquistato i social con uno scatto in costume, stiamo ovviamente parlando della showgirl e modella Raffaella Fico.

Raffaella Fico: la foto della vacanza

 

La conduttrice, classe 1988, è uno dei volti più famosi del piccolo schermo. Dall’esplosione mediatica intorno alla fine del primo decennio del terzo millennio alla grande affermazione come una delle star più amate dello showbiz del Bel paese.

 

Nel corso degli anni Raffaella Fico (FOTO) ha spaziato tra piccolo e grande schermo debuttando anche come cantante con il disco Rush, trainato dal singolo omonimo e dal brano Déjà Vu.

 

Parallelamente, la modella ha riscosso un grande successo anche sui social, infatti il suo profilo Instagram vanta più di mezzo milione di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

 

Poche ore fa la showgirl ha pubblicato uno scatto che ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico, infatti, la foto vede protagonista la modella durante un momento di relax in una piscina di Mykonos; al momento la foto conta oltre 34.000 follower.

00-raffaella-fico-kika

approfondimento

Raffaella Fico, le foto più belle

Instagram: i post delle celebrity

 

Raffaella Fico non è l’unica star ad aver conquistato il pubblico dei social, Infatti poche ore fa Wanda Nara ha condiviso uno scatto in piscina durante il tramonto, mentre Anna Tatangelo ha pubblicato due bellissimi scatti in bianco e nero.

 

Restando sempre nel mondo delle star amate dal pubblico del Bel paese, abbiamo visto anche Alena Seredova che ha condiviso un dolcissimo scatto di David con la piccola Vivienne Charlotte ed Emma Marrone (FOTO) che ha entusiasmato i fan con un post dal set del video del nuovo singolo.

Spettacolo: Per te