Bradley Cooper e Jennifer Garner, amicizia o nuovo amore?

Spettacolo

I due attori paparazzati sulla spiaggia di Malibu, sorridenti e complici, insieme alla figlia di lui. Ma c'è chi dichiara: “Sono solo amici”

Bradley Cooper e Jennifer Garner nuova coppia dell'estate? Molti fan degli attori hanno già iniziato a sognare: il sito di gossip americano TMZ ha infatti paparazzato le due star sulla spiaggia di Malibu. Sorridenti e complici, mentre giocano con la piccola Lea De Seine, la figlia che Bradley ha avuto dalla top model Irina Shayk (FOTO). Scatti che farebbero intuire una relazione profonda, ma il condizionale è d'obbligo. Secondo alcune fonti, infatti, Cooper e Garner sarebbero solo amici. Bradley e Jennifer infatti si conoscono da 19 anni, dai tempi della serie tv “Alias”, nella quale interpretavano i migliori amici Will e Sidney. Già all'epoca si parlò di un flirt tra i due, che però non fu mai confermato.

Bradley Cooper single dopo la rottura con Irina Shayk

Del resto immaginare una relazione amorosa tra i due attori non sarebbe così assurdo. Entrambi infatti sono tornati recentemente single dopo storie importanti. L'attore e regista 45enne ha interrotto da un anno la relazione con la modella Irina Shayk, dalla quale ha avuto la piccola Lea De Seine, di tre anni. Sembrava che tra le cause della rottura ci fosse Lady Gaga: all'origine dei pettegolezzi, la complicità tra Bradley e la cantante nel film “A star is born”. Il gossip però è sempre rimasto tale e più volte smentito dai due diretti interessati. Ad oggi l'attore statunitense risulta single: lui e Irina hanno raggiunto l’accordo per la custodia condivisa della figlia e sembrano essere in ottimi rapporti.

irina-shayk-getty

approfondimento

Irina Shayk, le prime parole dopo la rottura con Bradley

Jennifer Garner single dopo Ben Affleck e John Miller

Anche l'attrice 48enne è tornata single da poco. Jennifer è stata sposata dieci anni con il collega Ben Affleck, dal quale ha avuto tre figli: Violet, Seraphina e Samuel. I due hanno divorziato nel 2015 ma Jennifer è sempre rimasta vicina a Ben, soprattutto durante la lotta dell'attore contro la dipendenza dall'alcol. Al momento Ben Affleck sembra aver ritrovato la felicità insieme all'attrice cubana Ana de Armas, coprotagonista di Deep Water e attesissima nuova bond girl in No time to die. Solo qualche mese fa, in un'intervista al programma Good Morning America, Affleck aveva raccontato della sua battaglia contro l'alcol, motivo principale della crisi matrimoniale con Jennifer Garner. "Non volevo divorziare, non volevo essere una persona divorziata e non volevo separarmi dai miei bambini. Tutto questo mi ha sconvolto perché significa che non ero la persona che pensavo di essere e questo è stato così doloroso e deludente, dentro di me".

Da due anni Jennifer stava invece frequentando l'imprenditore John Miller, CEO di Cali Group, relazione terminata da poche settimane. I motivi della rottura non sono ancora chiari, ma secondo i magazine americani l'attrice non era pronta ad impegnarsi seriamente. “Lui voleva sposarsi, ma lei non si sentiva pronta. Si sono lasciati in modo molto amichevole”, ha spiegato una fonte al sito americano Us Weekly.

Ben Affleck

approfondimento

Ben Affleck presenta Ana de Armas ai suoi figli

Spettacolo: Per te