Ben Affleck presenta la compagna Ana de Armas ai suoi figli

Spettacolo

L’attore è stato paparazzato insieme alla compagna e ai figli avuti da Jennifer Garner, a dimostrazione di quanto la nuova relazione sia seria

Ben Affleck fa decisamente sul serio con Ana de Armas.

A dimostrarlo è l’ultima paparazzata: l’attore, mascherina sul volto, è stato paparazzato durante una passeggiata coi figli (avuti da Jennifer Garner) e con la nuova compagna. Le presentazioni in famiglia sono dunque state fatte.

Ben Affleck e Ana de Armas, prove di famiglia (allargata)

Violet, Seraphina e Samuel hanno conosciuto Ana de Armas: i paparazzi hanno sorpreso Ben e Ana, insieme ai tre ragazzi, nei pressi della villa che l’attore possiede a Hollywood.

Già tempo fa, del resto, People lo aveva annunciato: tra Ben e Ana è da sempre vero amore. Tanto che, l’attrice, ha trascorso il weekend del Memorial Day insieme al compagno e ai suoi figli. L’obiettivo? Conoscere al meglio Violet (14 anni), Seraphina (12) e Samuel (8), nati dalla lunga relazione che Affleck ha avuto con Jennifer Garner. Ora l’avvistamento, a confermare quanto quella storia per l’attore sia importante.

La relazione tra Ben Affleck e Ana de Armas dura da tempo (i due si sono conosciuti sul set di “Deep Water”), ma solo lo scorso marzo è stata resa pubblica. Nel frattempo, Ben è stato più volte avvistato anche con la ex moglie e coi loro bambini. «Quando hai dei figli con qualcuno, sarai sempre legato a quella persona. E sono davvero fortunato, che Jennifer sia la madre dei miei figli. Ho molto rispetto per lei: il nostro matrimonio non ha funzionato, e questo è stato molto difficile. Crediamo entrambi che per i bambini sia importante vedere i genitori che si rispettano e che vanno d’accordo, che siano insieme oppure no» ha dichiarato l’attore.

Sobrio ormai da tempo (dopo numerosi ricoveri in rehab), con Ana de Armas Ben Affleck pare aver trovato la serenità di cui era in cerca. Del resto, ogni volta che vengono avvistati insieme i due sembrano divertirsi moltissimo. Che si tratti di una semplice passeggiata mano nella mano, di un compleanno festeggiato al Joshua Tree National Park. O, per l’appunto, di un tranquillo pomeriggio in famiglia.

Chi è Ana de Armas

Attrice e modella cubana classe 1988, Ana de Armas ha debuttato come attrice nel 2006 nel film spagnolo “Una rosa de Francia”. Il suo primo film americano, “Knock knock”, risale al 2015 (qui recita al fianco di Keanu Reeves, che ritrova anche in “Nell’ombra di un delitto”).

Cresciuta a L’Avana, Ana ha studiato alla National Theatre School di Cuba. Dopo l’esordio al cinema, a soli 18 anni, tra il 2007 e il 2010 recita nei panni di Carolina nella serie televisiva “El internado”. Tra i suoi film di maggior successo troviamo “Blade Runner 2049” di Denis Villeneuve, con Ryan Gosling ed Harrison Ford, “Cena con delitto - Knives Out” e “The Informer”. Inoltre, è nel cast dell’ultimo film di 007 “No Time to Die”.

Prima di Ben Affleck, Ana de Armas è stata sposata col noto attore di serie tv spagnole Marc Clotet: i due sono convolati a nozze nel 2011 e hanno divorziato nel 2013. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24