Addio a Giulia Maria Crespi, il ricordo di Roberto Bolle su Instagram

Spettacolo

L'étoile ha postato una foto che lo ritrae al Colosseo prima di uno dei suo gala in favore del Fai e ha voluto rivolgere un pensiero alla fondatrice, morta a 97 anni, per aver portato avanti "con coraggio, lungimiranza e tenacia mille battaglie a favore della salvaguardia del patrimonio paesaggistico e culturale nel nostro Paese"

Una foto che lo ritrae 'volare' in uno dei monumenti simbolo di Roma e dell'Italia: con questa immagine scattata al Colosseo Roberto Bolle (FOTO) ha voluto ricordare la fondatrice del Fai Giulia Maria Crespi, morta a 97 anni.

approfondimento

Roberto Bolle a Sky Tg24: "L'arte illumina la nostra vita"

"Foto scattata al Colosseo prima di un gala Roberto Bolle and Friends in favore del FAI - ha scritto sui social l'étoile - Grazie Giulia Maria Crespi per aver portato avanti con coraggio, lungimiranza e tenacia mille battaglie a favore della salvaguardia del patrimonio paesaggistico e culturale nel nostro Paese. Una donna illuminata a cui tutti dobbiamo essere infinitamente grati". 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.