Rio di La Casa di Carta in vacanza in Costa Smeralda: accolto con Bella ciao

Spettacolo

Una canzone cantata da svariati protagonisti, come Berlino, che ha annunciato il suo ritorno sul set

Il processo di produzione de “La Casa di Carta 5” è già iniziato ma, al momento, il cast può rilassarsi in vacanza. È quello che sta facendo Miguel Herran, interprete di Rio, attualmente ben distante dal set.

L’attore si trova in Sardegna, dov’è stato accolto in maniera particolare da un gruppo di fan. Impegnato in una gita in barca, si è ritrovato un gruppo di appassionati de “La Casa di Carta”, una volta avvicinatosi alla terraferma, intenti a cantare per lui. 

Un’accoglienza da sogno in Costa Smeralda, sulle note di “Bella ciao”. Come i fan della serie TV sanno, sono svariate le scene nelle quali è presente la canzone, che accompagna la banda del Professore nei momenti chiave dello show. In altri casi è cantata dagli stessi protagonisti. Basti pensare alla celebre scena nella quale a intonarla è Berlino.

stephen-king-getty-2

approfondimento

La Casa di Carta: Stephen King parla della serie TV

La Casa di Carta 5, cosa sappiamo

La Casa di Carta 5” arriverà su Netflix come previsto, dato l’enorme successo ottenuto dalla quarta. Questa è infatti divenuta in breve uno dei titoli più visti sulla piattaforma streaming. Alex Pina ha confermato via social d’essere al lavoro sulla scrittura dei nuovi episodi: “Sto scrivendo ‘La Casa di Carta 5’”. Un post divenuto subito virale, entusiasmando i fan in tutto il mondo.

Alcune teorie sul web vorrebbero una nuova storia influenzata dal Covid-19, che andrebbe di fatto a determinare le azioni dei protagonisti. Normalmente si procede con le riprese in parallelo alla scrittura degli episodi. Non è da escludere però che la pandemia e i nuovi regolamenti di sicurezza abbiano modificato il modus operandi della produzione.

Tutto ciò potrebbe prolungare l’attesa fino all’estate del 2021. Il tutto però inizia a prendere forma e, stando a quanto dichiarato da uno dei protagonisti, lo show potrà ancora contare sull’apporto di Berlino. Attraverso i social lo stesso Pedro Alonso ne ha parlato. Tornerà sul set attraverso numerosi flashback: “Ho appena tagliato i capelli e provato i vestiti. – ha scritto l’attore sui social, pubblicando uno scatto all’esterno degli studi – Tutti indossavano delle mascherine. Sembrava il Pentagono. Presto sarò di nuovo lui. Si chiama Berlino ed è puro amore. A volte”.

00-serie-atlantic-estate-2020

approfondimento

10 serie tv da vedere su Sky Atlantic quest'estate

Spettacolo: Per te