Chiara Ferragni condivide "la gemella" di Leone che spopola su TikTok

Spettacolo

Si chiama Nya, e la somiglianza con Leone è impressionante: la prima ad averla notata è stata proprio Chiara Ferragni, che ha condiviso i video della bambina

Che Chiara Ferragni sia una fanatica di TikTok non è certo un mistero: i suoi balletti spopolano, soprattutto quando c’è il piccolo Leone a rubarle la scena.

Ora, però, l’influencer ha condiviso un video decisamente particolare: una bimbetta dai capelli biondi, che di Leone sembra la gemella.

Nya, la sosia di Leone

Su TikTok, è uno dei profili più amati: tuttavia, la proprietaria dell’account (Daiana Torrisi) non ne è la protagonista. Il profilo è infatti tutto dedicato a Nya, la sua figlioletta. Che ha due particolarità: essere simpaticissima e somigliare in modo incredibile a Leone, figlio di Fedez e di Chiara Ferragni. Impossibile non notare la somiglianza, tanto che la stessa influencer definisce la bimba “la gemella di Leo” in una sua Instagram story.

Se nell’ultimo balletto Nya danza sulle note di “Non mi basta più” (hit di Baby K con protagonista proprio Chiara Ferragni), tanti sono i duetti con personaggi più o meno celebri che mamma Daiana ha organizzato per la sua bimba: duetti virtuali con star di TikTok come GiuseppeFlower e Federico Jack De Lellis (artista amante di Jack Sparrow), con ely.giglio e con Denis Dosio. Sebbene i video più divertenti siano quelli che vedono Nya insieme a Leone Lucia Ferragni: i due vengono messi “a confronto”, danzano insieme. Ma Daiana scherza: “Dobbiamo lavorare sul movimento delle braccia”, parlando della celebre mossa di baby Leo.

Chiara Ferragni su TikTok

Intanto, continua l’avventura di Chiara Ferragni su TikTok. Un’avventura che ha lati… decisamente comici! L’influencer ha di recente postato un video in cui balla (o meglio, tenta di ballare) sulle note di “Rockstar”: scoordinata e un po’ impacciata, scatena l’ironia dei suoi followers. "Sono più coordinate le luci", scherza un utente. Mentre un’altra commenta: "Chiara ha dovuto fare una scelta appena nata, essere l'influencer più famosa al mondo o essere una ballerina, il video lo dimostra”.

Tra teneri video di Leone, momenti romantici con Fedez e challenge esilaranti, Chiara Ferragni su TikTok si guadagna ogni volta centinaia di migliaia di visualizzazioni e di like. Soprattutto quando si mostra senza filtri, mentre prova le coreografie, fa le pulizie di casa (rigorosamente sponsorizzate!) o balla col figlio sulle note delle hit del marito.

Il social, del resto, è spopolato in Italia anche grazie a lei. Tanto che c’è chi parla di un contratto da capogiro: “TikTok: il social network amatissimo dai giovani ha puntato su Chiara Ferragni per conquistare un pubblico più adulto. Per lei un contratto da mille e una… cifra altissima” scriveva il settimanale Chi qualche settimana fa. Nessuna ufficialità, però: Chiara non ha mai parlato del suo rapporto con TikTok. Si limita ad usarlo con grande successo.

Spettacolo: Per te