Asia Argento ricorda Antohny Bourdain su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty
asia-argento-getty

L'attrice, classe 1975, ha affidato al suo profilo Instagram il ricordo della scomparsa dello chef

Nelle scorse ore Asia Argento (FOTO) ha ricordato la tragica morte del compagno Anthony Bourdain, scomparso l’8 giugno 2018. L’attrice e regista ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram mostrandosi al pubblico senza filtri.

Asia Argento: il post su instagram

 

Asia Argento, classe 1975, è solita condividere frammenti della sua vita attraverso il profilo Instagram che conta oltre 600.000 follower. In occasione dell’anniversario della scomparsa dello chef, l’attrice ha pubblicato uno scatto in cui ha mostrato le sue emozioni, questo il testo: “Volete vedere il dolore? Ecco il dolore. Nessun filtro. Due anni senza il mio amore”.

 

Il post dell’attrice ha subito ricevuto numerosi commenti di affetto e incoraggiamento da parte del pubblico.

Alessandro Cattelan credit Jule Hering

approfondimento

EPCC, Alessandro Cattelan tra il triplete dell'Inter e Asia Argento

Asia Argento: la carriera

 

Asia Argento è una delle celebrity italiane più famose a livello internazionale. La sua carriera inizia in tenera età quando si avvicina al mondo della settima arte

 

In seguito, l’attrice aumenta sempre di più la sua notorietà diventando una delle artiste più amate del grande schermo, nel 1994 Aria Maria Vittoria Rossa Argento, questo il nome all’anagrafe, ottiene numerosi riconoscimenti trionfando ai David di Donatello nella categoria Miglior attrice protagonista grazie alla pellicola Perdiamoci di vista con protagonista Carlo Verdone.

asia-argento

approfondimento

I migliori film di Asia Argento

Negli anni successivi Asia Argento conquista anche il mondo dorato di Hollywood, tra le sue pellicole più celebri troviamo xXx con Vin Diesel e Marie Antoinette diretto da Sofia Coppola.

00-asia-argento-getty

approfondimento

Asia Argento, le foto più belle

Spettacolo: Per te