Elisabetta Canalis su Instagram: l'allenamento in casa con il marito

Spettacolo

Matteo Rossini

Elisabetta Canalis, classe 1978, ha conquistato il web con il video dell’allenamento in casa insieme al marito Brian Perri. Scopriamo insieme il filmato pubblicato sul suo profilo Instagram che vanta più di due milioni e mezzo di follower.

Elisabetta Canalis è una delle celebrity italiane più seguite e popolari su Instagram. La showgirl, modella e conduttrice è solita condividere video e scatti, scopriamo insieme il filmato del suo allenamento in casa con il marito.

Elisabetta Canalis: la carriera

Elisabetta Canalis, classe 1978, debutta sul piccolo schermo alla fine degli anni ’90, l’ironia e la bellezza della showgirl fanno subito centro nel cuore del pubblico che la rende una delle star più celebri del mondo dello spettacolo italiano.

Anno dopo anno la conduttrice aumenta sempre di più la sua popolarità debuttando anche sul grande schermo al fianco di alcuni dei nomi più altisonanti della settima arte nazionale, tra questi Christian De Sica, Alessandro Siani e Massimo Boldi.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: la storia d’amore

Da qualche anno la showgirl ha deciso di trasferirsi a Los Angeles dove vive con la sua famiglia.

Il 14 settembre 2015 la modella è convolata a nozze con Brian Perri suggellando l’amore eterno nella splendida cornice di Alghero. Il 29 settembre 2015 la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Skyler Eva.

Visualizza questo post su Instagram

😄❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis: il video dell’allenamento

In questi giorni Elisabetta Canalis sta raccontando la quarantena agli oltre due milioni e mezzo di follower che seguono il suo profilo Instagram. Infatti, in questo delicato periodo condizionato dall’emergenza legata al COVID-19 (AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - LA MAPPA), molte star stanno utilizzando i social per portare un po’ di allegria e intrattenimento al pubblico, tra loro i protagonisti della celebre serie TV La Tata che hanno dato vita a una reunion virtuale (qui potete trovare le foto dei protagonisti oggi) e Fedez che ha ideato una challenge.

Poche ore fa Elisabetta Canalis ha condiviso il video del suo allentamento in casa con Brian Perri conquistando immediatamente il favore del pubblico, infatti al momento il filmato conta più di 380.000 visualizzazioni e oltre 29.000 like.

Visualizza questo post su Instagram

Momenti romantici ❤️ #romanticmoments

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Spettacolo: Per te