Fedez e Cara, la challenge sui social per il singolo Le Feste di Pablo. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

Le Feste Di Pablo” è il singolo della collaborazione di Fedez con l’emergente Cara. La voce di “Generazione bho” ha lanciato una sfida social che ha subito fatto il giro del web. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Le Feste Di Pablo” è il singolo che segna il ritorno di Fedez sulla scena discografica italiana. Nei giorni scorsi l'artista di “Prima di ogni cosa” ha pubblicato un video in cui si è raccontato in toto ai fan. Scopriamo tutto sulla challenge legata alla collaborazione con la giovane Cara.

"Le Feste Di Pablo": la collaborazione di Fedez con Cara

Nei giorni scorsi Fedez ha condiviso un video sul suo profilo Instagram raccontando la necessità di concentrarsi sugli affetti più cari e importanti della vita per poter ritrovare la propria dimensione, questo un estratto del suo messaggio: "Ho iniziato un percorso nuovo, che è l’unica cosa che ho tenuto fuori dai social in questi mesi proprio perché non era solo musica ma qualcosa di più fragile: ritrovare me stesso attraverso nuove canzoni”.

Fedez: “Ho ritrovato la bozza di quel pezzo”

In seguito Fedez ha raccontato l’incontro casuale con la giovane Cara: “In studio ho incontrato un’artista emergente che stava registrando una sua canzone. ‘Ti spiace se provo a scriverci una strofa?’ In questi giorni ho ricreato il set up amatoriale di quando ho registrato il mio primo disco da indipendente e ho ritrovato la bozza di quel pezzo e allora ho capito che cosa rappresenta per me la musica: rompere le catene con un tagliaunghie. E spero che anche per voi un momento così triste e tragico possa aiutarvi ad aprire gli occhi, a capire cos’è veramente importante, pronti ad abbracciarlo non appena questo momento finirà. Vorrei creare occasioni di spensieratezza con la musica, così ho pensato ‘Federico, hai parlato troppo, cantaci qualcosa’”.

Visualizza questo post su Instagram

Fuori a mezzanotte Grazie @cara.musica ❤️🙏🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

La challenge di Fedez

Le feste di Pablo” è il singolo dell’emergente Cara che nelle ultime settimane ha conquistato l’attenzione del pubblico; Fedez ha deciso di unirsi all’artista dando vita a una nuova versione.

Per supportare l’uscita della canzone, il cantante ha lanciato una challenge social, ovvero ricreare una situazione di festa in casa, per questo motivo Fedez ha pubblicato un divertente video che ha subito riscosso grandi consensi.

Visualizza questo post su Instagram

Le feste di Pablo quarantena edition

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Sulla stessa lunghezza d’onda Chiara Ferragni, che ha proposto la propria versione della challenge.

Spettacolo: Per te