Clarissa Marchese presenta la figlia Arya: il post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

clarissa-marchese-kika

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno dato il benvenuto alla piccola Arya. Scopriamo insieme lo scatto condiviso dalla 75° Miss Italia sul suo profilo Instagram che conta più di un milione di follower.

Nelle scorse ore Ricky Martin ha conquistato l’attenzione dei media con un dolce scatto che ha subito fatto il giro del web, infatti la voce di “Come With Me” ha condiviso alcune foto del piccolo Renn.

Ora, un altro volto noto del mondo dello spettacolo ha presentato al pubblico la nuova arrivata della sua  famiglia, stiamo ovviamente parlando di Clarissa Marchese, vediamo insieme il post.

Clarissa Marchese: la carriera

Clarissa Marchese nasce il 16 aprile 1994 a Sciacca, Sicilia. Fin da piccola è attratta dal mondo dello spettacolo studiando danza classica per circa dieci anni.

La grande affermazione mediatica della modella arriva nel 2014 quando partecipa alla settantacinquesima edizione di Miss Italia conquistando il gradino più alto del podio e diventando l’undicesima vincitrice siciliana e la terza di fila nel concorso di bellezza più celebre del Bel Paese.

Negli anni successivi la modella aumenta sempre di più la sua notorietà prendendo parte a celebri programmi televisivi che la rendono una delle celebrity più seguite sui social, infatti il suo profilo Instagram vanta oltre 1.300.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Clarissa Marchese: la foto della piccola Arya

Poche ore fa Clarissa Marchese (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha pubblicato un dolcissimo scatto che ha subito fatto il pieno di like. La modella ha condiviso una foto di Arya, la primogenita nata dall’amore con Federico Gregucci, conosciuto all’interno del programma Uomini e Donne.

La modella ha scritto un bellissimo messaggio d’amore per la bambina, queste le sue parole: “Spesso, o meglio sempre, mi incanto a guardarla. Mi soffermo su ogni suo piccolo dettaglio, ogni sua piccola espressione e mi chiedo come sia possibile amare così tanto. Poi prendo il cellulare e fotografo questo momento perché possa essere eterno. Lei è la cosa più bella che io abbia mai fatto, lei è la mia ragione di vita, lei è tutto per me, per noi Federico Gregucci. Lei è Arya”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24